Cerchi Appartamenti in affitto a Marnate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.165 annunci immobiliari di Appartamento a Marnate in affitto.
Ampio bilocale completamente arredato con spazio esterno in contesto di sole tre unità abitative, composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno e camera. Posto auto esterno, no spese condominiali
Bilocale con balcone in contesto tranquillo e residenziale così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno. Completo di box e cantina. Spese condominiali Euro 250 annue
Cerchi l'appartamento a San Babila?
Proponiamo l'appartamento in una via molto elegante e tranquilla in via Vivaio, si trova in un palazzo signorile con portineria tutto il giorno, dentro di un cortile al piano terra, composto da 3 livelli:
1 livello piano terra soggiorno, cucinotto, bagno.
Pianoo seminterrato camera da letto.
Piano sopra camera da letto, cabina armadio, bagno.
Completamento arredato con mobili antichi.... continua
Proponiamo in locazione elegante bilocale situato al primo piano di un caratteristico stabile d'epoca “Vecchia Milano”, dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno.
La posizione è strategica e comodissima: a soli 50 metri dalla fermata MM3 Crocetta e con il tram n.24 sotto casa, che ccollega rapidamente al centro città e alle principali università e ospedali milanesi.
L'appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, si compone di:
soggiorno con cucina a vista,
camera matrimoniale con funzionale cabina armadio,
bagno finestrato con doccia.
Finiture di pregio: pavimento in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e curato, a due passi dal cuore di Milano, in un ambiente accogliente e ben servito.
... continua
Via Crivelli
Epoca Signorile
Rif: Via Crivelli - Quadronno /Via Crivelli affittasi in stabile d'epoca signorile ampio due locali con cucina abitabile servizi e balcone sito al 5° e ultimo piano. Scopri questo affascinante appartamento situato al quinto piano di un elegante stabile d'epoca. Con ii suoi 70 m², offre un ampio spazio suddiviso in due locali cucina abitabile ben illuminati grazie alla doppia esposizione. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per accoglierti. Goditi il tuo momento di relax sul balcone , mentre ammiri la vista sulla città. Dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, garantisce comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente storico, con tutti i servizi a portata di mano. Questo appartamento rappresenta una scelta ideale per chi cerca stile e comodità nel cuore di Milano. Contattaci per una visita!... continua
Proponiamo in affitto piccolo monolocale di 23 mq al 3° piano di un contesto condominiale medio-signorile in zona bocconi a pochi metri dalla fermata del tram 9 di via Bligny. L' immobile ristrutturato e arredato, adatto ad una persona, è composto da un ampio ingresso, un locale unico giorno-notte ccon cucina a vista e bagno con box doccia. Si richiede un pagamento mensile di 660 euro incluso spese condominiali e riscaldamento centralizzato, 3 mensilità di cauzione.
Metro: linea gialla Crocetta e Porta Romana;
Tram: 9-10-15; bus: 71-79-90-91
PER INFO E APPUNTAMENTI CONTATTARE MALFITANO AL 349 865 7597
We propose to rent a small apartment of 23 sqm on the 3rd floor of a middle-sized condominium context in the area of ??Bossa few meters from the tram stop 9 of via Bligny. The renovated and furnished property, suitable for a person, consists of a large entrance hall, a day-night room with a kitchen and a bathroom with shower. It requires a monthly payment of 660 euros including condo charges and central heating, 3 security deposit monthly.
Metro: Yellow Line Crocetta and Porta Romana;
Tram: 9-10-15; Bus: 71-79-90-91
FOR INFO AND APPOINTMENTS CONTACT MALFITAN TO 349 865 7597... continua
CORSO BUENOS AIRES / PORTA VENEZIA SITUATO IN CONTESTO D'EPOCA ,PROPONIAMO SUGGESTIVO APPARTAMENTO COMPOSTO DA 2 LOCALI POSTO AL 2 PIANO CON ASCENSORE . DISPONE DI UN INGRESSO -SOGGIORNO , CAMERA DA LETTO BAGNO E RIPOSTIGLIO .ZONA DI FORTE PASSAGGIO E RICCA DI SERVIZI COMMERCIALI. INOLTRE LA CASA E' TERMOAUTONOMA
CANONE Eu. 1700 COMPESO SPESE CONDOMINIALI ..A SOLI REFERENZIATI .
C B LAF INFO AL 3481986819... continua
AFFITTIAMO GRAZIOSO TRILOCALE MM-LORETO/ARGENTINA Via Giovanni da Palestrina , in casa signorile , con portineria , ascensore , riscaldamento centralizzato e aria condizionata , piano alto, ARREDATO. Composto da ingresso : soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice , disimpegno , duee camere da letto matrimoniali , grande bagno finestrato.Balcone , luminoso , silenzioso .
Libero fine settembre . Canone di locazione ⬠1.650 comprensivo di spese condominiali.
Per informazioni maggiori chiamare Cinzia Bosetti al Mob. 335388863... continua
PORTA VENEZIA / Viale Regina Giovanna , a pochi minuti da Piazza San Babila in stabile signorile bilocale in affitto composto : soggiorno con cucina a vista , camera da letto bagno balcone .Posizionato al 1 piano ,stabile con servizio di portineria . A soli referenziati ,studenti contratto transitoorio o a lungo termine -eccetto buon reddito . Vicinanze MARANGONI-POLITECNICO-CITTA' STUDI -CONSERVATORIO-ISTITUTO MODA E DESIGN. IL CANONE DI Eu. 1600 COMPRENDE ANCHE UTENZE E INTERNET.
La zona è molto ricca di servizi di ogni genere.
RIF REG-L
INFO AL 3481986819... continua
TRILOCALE PIAZZA G. OBERDAN, PORTA VENEZIA In Piazza Oberdan, in un prestigioso stabile d'epoca - a pochi minuti da Piazza Duomo, a pochi metri dai Giardini Pubblici Indro Montanelli e dalla fermata MM1 Porta Venezia - proponiamo in locazione prestigioso trilocale, al primo piano, composto da: Ingreesso soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale con cabina armadio, camera matrimoniale con camino e parquet, due bagni finestrati. L'appartamento, in ottime condizioni, è dotato di: linea fibra ottica super veloce WIFI impianto di aria condizionataporta blindatainfissi doppi vetri armadi videocitofonoLo stabile d'epoca è dotato di portineria con orario intera giornata.... continua
In ottimo contesto anni '60 con portineria in zona comodissima con tutti i mezzi pubblici e a 5 minuti dalla Stazione Centrale ottimo Bilocale al piano primo composto da ingresso soggiorno con angolo cottura camera bagno arredato termo-centrale libero marzo 2014 euro. 700,00 mensili piu' euro.100,000 di spese condominiali (Classe Energetica F - Indice di prestazione energetica 155,4)... continua
Affittasi Bilocale di 50 mq Arredato, Termo autonomo via privata, primo piano senza ascensore. Composto da una camera, soggiorno con angolo cottura, bagno.
In zona Barriera di Milano nelle strette vicinanze di via Palestrina proponiamo in locazione alloggio di 40 mq, unità locale Open Space, composto da ingresso, camera, cucinino, servizi, due balconi, al 4° piano in palazzina tranquilla e ben abitata, libero da subito, visionabile su appuntamento.
Peer info: 011/7632571-011/7632587-393/6487054
Evelyne Affitti... continua
ZONA BOCCONI / VIGENTINO IN CONTESTO SIGNORILE , SI DISPONE DI 2 CAMERE --- UNA CAMERA DA LETTO USO SINGOLA MENTRE L'ALTRA MATRIMONIALE IN UN APPARTAMENTO DI MQ 100 ... PREFERIBILMENTE STUDENTI /LAVORATORI. LIBERA SUBITO . CANONE Eu. 800 /Eu.700 A PARTE UTENZE E TARI ( NO ASCENSORE ) POSSTO AL 1 PIANO..
SONO PRESENTI FERMATE TRAM 24 BUS 95 E FERMATA TRENO TIBALDI OLTRE AD ALTRI MEZZI .
INFO AL 3481986819
RIF VER 9... continua
Palazzo prestigioso, appartamento angolare, sesto ed ultimo piano, ingresso, soggiorno triplo angolare, sala da pranzo, due camere, due bagni, guardaroba ed ampia cucina. Dependance di servizio / ospiti.
Al 5° e ultimo piano di un elegante palazzo d'epoca (ascensore fino al 4°), si trova questo luminoso bilocale, composto da ingresso, cucina e soggiorno comunicanti, camera da letto con cabina armadio e bagno finestrato.
La lunga balconata panoramica è il vero cuore della casa: un luogo perfetto perr godersi un tramonto dorato che abbraccia i tetti della città.
L'appartamento è dotato di aria condizionata, zanzariere, e viene consegnato arredato, dotato di elettrodomestici; la cucina è completa di lavastoviglie.
Si propone contratto a lungo termine, preferibilmente per lavoratori. No sublocazioni. Libero subito.
La posizione è tra le più comode e servite: MM1 sotto casa, Stazione ferroviaria di Porta Venezia, Giardini Indro Montanelli, negozi, teatro e facile accesso al centro storico e alle tangenziali.
Le foto sono precedenti all'arredo.
... continua
In uno splendido contesto d'epoca, proponiamo in locazione un elegante bilocale di circa 90 mq posto al primo piano di un edificio signorile dotato di servizio di portineria per l'intera giornata e riscaldamento centralizzato a radiatori.
L'appartamento, è in buone condizioni ed è in fase di manuutenzione, disponibile a breve.
Gli spazi interni si distinguono per la grande luminosità, i soffitti alti e i pregiati dettagli d'epoca che conferiscono all'abitazione un fascino unico. La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
La cucina, ampia e abitabile, affaccia sulla via principale, così come il soggiorno molto ampio e luminoso. L'appartamento dispone di due bagni, uno di servizio e uno en suite nella camera matrimoniale master, è inoltre presente un balcone, una comoda cabina armadio e relative armadiature su misura. La camera affaccia sul cortile interno e risulta molto silenziosa.
Disponibile da subito. È possibile stipulare contratto a società.
L'immobile si trova in una posizione eccezionale, in un contesto di grande pregio, servito da tutti i mezzi di trasporto e da ogni tipo di servizio, in una delle zone più belle e ricercate della città.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
In uno splendido contesto d'epoca, proponiamo in locazione un elegante trilocale di circa 90 mq posto al primo piano di un edificio signorile dotato di servizio di portineria per l'intera giornata e riscaldamento centralizzato a radiatori.
L'appartamento, attualmente in fase di parziale ristruttuurazione, verrà consegnato a febbraio e sarà parzialmente arredato, con cucina nuova e uno dei due bagni ristrutturato.
Gli spazi interni si distinguono per la grande luminosità, i soffitti alti e i pregiati dettagli d'epoca che conferiscono all'abitazione un fascino unico. La doppia esposizione garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
La cucina, ampia e abitabile, affaccia sul tranquillo cortile interno; è inoltre presente un comodo ripostiglio in quota che offre ulteriore spazio di stoccaggio. L'appartamento dispone di due bagni, uno di servizio e uno en suite nella camera matrimoniale master. Le camere sono molto spaziose con armadiature su misura.
Completano la proprietà una cantina di pertinenza. Disponibile da febbraio 2026. È possibile stipulare contratto a società.
L'immobile si trova in una posizione eccezionale, in un contesto di grande pregio, servito da tutti i mezzi di trasporto e da ogni tipo di servizio, in una delle zone più belle e ricercate della città.
Un appartamento dal carattere unico, perfetto per chi desidera vivere il fascino dell'epoca con il comfort del contemporaneo.
Si prega di notare che tutte le informazioni fornite, sia testuali che grafiche, sono puramente indicative e non costituiscono un impegno contrattuale. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e rendere questa meravigliosa proprietà la vostra prossima casa.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.