AD.ZE VIA ORNATO: Bilocale al piano alto composto da ingresso, zona giorno con cucinotto, camera, bagno e ripostiglio. Balcone. Solaio. Libero subito. euro 620,00 comprese spese. Possibilita' box auto nelle immediate vicinanze. Rif: LL86
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
IN UNA DELLE VIE CENTRALI DI CORSICO A SOLI REFERENZIATI AFFITTASI 2 LOCALI COMPOSTO DA INGRESSO SOGGIORNO CUCINOTTO CAMERA DA LETTO BAGNO BALCONE . CONTRATTO ANCHE A LUNGO TERMINE
LIBERO SUBITO CANONE Eu. 750 COMPRESO SPESE CONDOMINIALI COMPRESO .RISCALDAMENTO ESCLUSO UTENZE
RIF MIN 5 LAF
INFO AL 3481986819
MILANO - ZONA PAGANO - In via Buonarroti, adiacente alla MM Rossa, all'interno di un complesso condominiale signorile degli anni '70 servito da ascensore e portierato full time, proponiamo appartamento posto al 7° piano di circa 140 mq. con doppia esposizione e terrazzo di 15 mq.
L'immobile, godeendo dell'ottima posizione, risulta molto luminoso e silenzioso poiché si affaccia sul curatissimo giardino interno ed è composto da ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo dal quale si può ammirare lo skyline milanese, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno in suite, ed un secondo bagno.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L'appartamento si presenta in buone condizioni con pavimenti in parquet, armadiature lungo tutto il disimpegno, impianto di allarme e porta blindata.
Riscaldamento centralizzato a pavimento.
Possibilità di un posto auto condominiale.
C E G
Richiesta Eu. 3.200,00 di canone al mese
più Eu. 400,00 di spese condominiali al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it
... continua
Zona Nord Ovest di Milano, esattamente in Via Cenisio, proponiamo in affitto appartamento di c.ca 80 mq composto da ingresso, ampio disimpegno, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con cabina armadio / ripostiglio, bagno e due balconi.
L'appartamento è ad un piano alto e gode di una doppia eesposizione (interna ed esterna), risulta quindi molto luminoso e silenzioso.
Lo stabile è dotato di servizio ascensore e di portineria tutti i giorni.
La casa si presta per essere eventualmente locata a studenti o lavoratori in cerca di una stanza in affitto.
Per info ed appuntamenti contatti lo studio immobiliare Leoni al numero 3275584305 oppure scriva via email all'indirizzo di posta elettronica info@immobiliareleoni.it
... continua
Ottimo contesto Via PRIMATICCIO ,trilocale arredato da architetto salone/pranzo cucina a vista una camera singola ed una matrimoniale , ampio terrazzo che si affaccia su ampio parco condominiale, possibilità di posto auto condominiale , area giochi per i bimbi, molto silenzioso a due passi dalla mettropolitana , zona molto servita da posta, supermercati, farmacie e negozi, libero da fine Aprile RICHIESTA 1100 + circa SPESE 250 (comprendono acqua calda e riscaldamento portinaio fisso).
... continua
Località Gaggio-Nibionno
Affittasi: bilocale semiarredato (no letto), senza spese condominiali.
Piano terra
Classe energetica G con IPE 275 KWH/MQA
Canone mensile: 380,00Euro
No cedolare secca.
Via Gaggio,61
Nibionno(LC)
Via Messina - MM Linea Lilla: in contesto signorile con servizio di portineria, appartamemnto quadrilocale di 130 mq, posizionato al terzo piano con ascensore, ristrutturato e parzialmente arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista arredata e completa di tutti gli eletttrodomestici, tre camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca da bagno ed entrambi arredati. Finiture di pregio con pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, due balconi, impianto di condizionamento canalizzato e impianto antifurto. Solaio di pertinenza. Riscaldamento centralizzato. Disponibile da GIUGNO... continua
Milano Monumentale, disponiamo di Appartamento posto al 3° piano di mq. 130 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 3 camere, ripostiglio, 2 balconi e solaio.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni commpletamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da giugno 2016.
Canone d'affitto Eu. 22.000,00 annui più Spese cond. ... continua
In complesso condominiale di recente costruzione (2005), proponiamo monolocale anpio e accogliente di 40 mq. composto da ingresso, open space per zona giorno e notte, antibagno, bagno,, balcone e cantina. ARREDATO!!!
Via Marchesi De Taddei - Via Sardegna
Monolocale di circa 40 mq composto da ingresso, zona giorno/notte e bagno finestrato
L'appartamento si trova al piano rialzato di uno stabile con ascensore e servizio di portineria mezza giornata
Inserito in zona servita da mezzi, beni e servizi.
Riscaaldamento centralizzato, ristrutturato
Locazione Eu. 1.040 al mese
Spese condominiali Eu. 93 mese
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Wagner M1 in palazzo d'epoca ristrutturato nelle parti comuni proponiamo splendida soluzione su due livelli composto da: ingresso con ampissima zona giorno, cucina separata e un bagno; livello sovrastante collegato internamente con parte sottostante a vista composto da tre camere da letto e un bagno. Perfetto e climatizzato!
MILANO -ZONA PAGANO -Via Tranquillo Cremona , in stabile d'epoca servito da ascensore proponiamo in affitto con incarico in esclusiva bilocale di 70 mq. circa posto ad un primo piano alto con doppia esposizione .
L'immobile è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, ampia camera matrimmoniale e bagno finestrato con vasca oltre cantina di pertinenza .
L'appartamento si presenta in ottime condizioni con pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, ceramica nei servizi, soffitti alti e climatizzato in ogni ambiente .
Riscaldamento centralizzato.
L'immobile è parzialmente arredato completo di elettrodomestici cucina e bagno; per chi né avesse l'esigenza possibilità di arredo completo .
C. E. E
RICHIESTA EURO1.500,00 AL MESE
PIU' Eu. 100,00 AL MESE DI SPESE CONDOMINIALI
Possibilità di affitto anche a società
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it... continua
Via Tranquillo Cremona-
Adiacenze Buonarroti/Pagano in palazzo signorile del 1960 con portineria e ascensore affittasi appartamento arredato composto da: ingresso, soggiorno/notte, cucina a vista, bagno con doccia, balcone
Note: arredato, riscaldamento centralizzato, ascensori, portineria, afffacciato su giardino
Piano: rialzato
Visita il nostro sito www.mororealestate.com ... continua
Via Rondoni ultimo piano
affittiamo in un contesto con piscina condominiale appartamento arredato composto da:
3 camere, salone triplo, cucina abitabile, 3 bagni, cabina armadio.
aria condizionata
box
Adiacenze Piazza Gramsci: in stabile d'epoca restaurato, appartamento trilocale di circa 100 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato di sola cucina. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con zona cottura completa di tutti gli elettrodomestici e aaffaccio su balconcino, disimpegno, due camere da letto di cui una con bagno e finestra, bagno principale con vasca. Infissi con doppi vetri, pavimenti in parquet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e impianto anti intrusione. Completa la locazione la cantina. Zona residenziale dotata di tutti i principali servizi, adiacente al centro e a pochi minuti dalla splendida cornice di Parco Sempione, polmone verde in centro città ottimo per rilassarsi e rigenerare le energie. Canone mensile inclusi di spese Euro 1.842= ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.