CORREZZANA: In signorile e recente palazzina luminoso bilocale completamente arredato a nuovo e composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera e servizio. Terrazzo di 20 mq, cantina e box doppio. euro 7.800,00 annui
Affacciato su corso Matteotti proponiamo stupendo ed esclusivo appartamento di grande pregio, unica unità abitativa dell'intera palazzina e quindi autonomo. L'immobile si si articola su più livelli, collegati da un ascensore privato. Al piano secondo si trovano due camere matrimoniali con due bagnni una lavanderia e un ripostiglio. Al piano terzo grande open space con zona pranzo, cucina gia arredata da Ernesto Meda, e salone. Al piano superiore studio con terrazzino godibile che si affaccia sui tetti di Varese con bella vista sul campo dei Fiori. A disposizione anche un Posto auto in rimessa in Via Mercadante. Spese contenute. Per informazioni 333 6371524
Classe G Ipe 201,80. Rif. vapb016/io... continua
Bel trilocale, parzialment ristutturato composto da: ingresso, ripostiglio, soggiorno con balcone, due camere e bagno. Spese condominiali comprese nel prezzo. Riscaldamento centralizzato.
SAN DONATO MILANESE - VIA GRAMSCI 12 - Affittiamo quadrilocale piano alto arredato, composto da: ingrsso, soggiorno con zona pranzo, cucina abitabile. tre camere, due bagni, ripostiglio, due balconi, OTTIMO PER CONDIVISIONE. Euro 1.200,00 oltre Euro 300,00 spese condominiali, compreso riscaldamento. DISPONIBILE DA MAGGIO 2015
Località Gaggio-Nibionno
Affittasi: bilocale semiarredato (no letto), senza spese condominiali.
Piano terra
Classe energetica G con IPE 275 KWH/MQA
Canone mensile: 380,00Euro
No cedolare secca.
Via Gaggio,61
Nibionno(LC)
LESMO CENTRO: In centro paese comodo con tutti i servizi panoramico due locali composto da: soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. Balcone e cantina. Libero subito. Euro 6.000,00 annui.
LESMO CENTRO: In centro paese comodo con tutti i servizi panoramico due locali composto da: soggiorno, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. Balcone e cantina. Libero subito. euro 6.000,00 annui.
In gradevole contesto, con vista verso il lago e il Sacromonte, raggiungibile a piedi dal Centro proponiamo bilocale di ampia metratura arredato gradevolmente e ristrutturato. L'appartamento è al secondo e ultimo piano e si compone di: ingresso ampia cucina a vista ben attrezzata, soggiorno, cameraa matrimoniale, bagno, due balconi e posto auto assegnato. Canone mensile 460â¬. Spese condominiali contenute. Riscaldamento con contabilizzatori di calore. Classe G epi 345 kWh/mq.
Per info 333 6371524
rif. vapb017l... continua
In gradevole contesto, con vista verso il lago e il Sacromonte, raggiungibile a piedi dal Centro proponiamo bilocale di ampia metratura arredato gradevolmente e ristrutturato. L'appartamento è al secondo e ultimo piano e si compone di: ingresso ampia cucina a vista ben attrezzata, soggiorno, cameraa matrimoniale, bagno, due balconi e posto auto assegnato. Canone mensile 460€. Spese condominiali contenute. Riscaldamento con contabilizzatori di calore. Classe G epi 345 kWh/mq.
Per info 333 6371524
rif. vapb017l... continua
In via Sanvito Silvestro, in piccola palazzina è ubicato un comodo e luminoso trilocale, ben ristrutturato, di 90 mq. al piano primo con tre balconi, vista Sacromonte. Cucina semiabitabile, soggiorno, ampio corridoio, bagno, due camere matrimoniali e posto auto privato. Comodo a tutti i servizi, coon fermata del bus sotto casa. Affitto 580€ + spese classe G epi 345 kWh/mq. Per info 3336371524.
vapb038l... continua
CORREZZANA: In recupero di tipica cascina lombarda dove si e' mantenuto inalterato il valore storico e le caratteristiche architettoniche degli ambienti disponiamo di bilocale completamente ristrutturato al piano terra composto da: soggiorno con camino, angolo cottura, disimpegno, camera matrimonilaale e bagno. Arredato. Posto auto coperto di proprieta'. Libero subito. No spese. euro 6.000,00... continua
Bilocale completamente ristrutturato, con parquet in tutte le stanza (eccetto il bagno) sito a San Donato Milanese in via Kennedy 36, IV piano con ascensore, della superficie commerciale di circa 50 mq così divisi:
- appartamento 45 mq;
- balconi 7,5 mq.
L'appartamento è ubicato in un condominiio di recente ristrutturazione con riscaldamento centralizzato con termoregolazione, portineria. Area video sorvegliata, a 5 minuti a piedi dalla MM San Donato.
ARREDATO
Per la locazione si richiede un canone di 950,00 euro mensili oltre spese condominiali di Eu. 200,00.
LIBERO ... continua
Situato nel pieno centro di Varese, in un edificio storico ristrutturato tra il 2020 e il 2021, proponiamo in locazione un moderno ed elegante quadri-locale su due livelli. L'appartamento è ubicato agli ultimi due piani del palazzo ed è servito da un comodo ascensore.
Al suo interno, l'ingresso immette nell'ampio soggiorno con cucina a vista. La cucina è dotata di piastre a induzione ed elettrodomestici, inclusa la lavastoviglie. Dal soggiorno si accede anche sul balcone con affaccio sulla Via Sempione. Sempre al livello inferiore si trova poi la camera padronale, con corridoio fornito di cabine armadio su misura e il bagno padronale. Percorrendo le comode scale interne, si passa poi al livello superiore dove sono presenti altre due camere, una più grande ed una minore ed un bagno. La mansarda è molto luminosa grazie alle diverse finestre disposte nei vari ambienti.
Dal punto di vista impiantistico, il condominio ha raggiunto la classe energetica A2. L'appartamento, oltre agli impianti condominiali di riscaldamento a pavimento e ventilazione meccanica, è stato dotato di splitter per aria condizionata e riscaldamento ad aria ed offre un'altissima qualità della vita, al passo con gli standard degli edifici più moderni.
Di pertinenza all'appartamento, sono presenti inoltre un posto auto esterno assegnato ed una cantina.
L'appartamento viene conferito arredato, oppure parzialmente arredato a richiesta dell'inquilino.
Richiesta canone: euro 1990 mensili oltre spese condominiali
APE: A2
... continua
VARESE Lat. V.le Aguggiari
In elegante contesto condominiale a pochi passi dal centro, piano terra, splendido loft parzialmente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, due soppalchi ideali come area ospiti, camera matrimoniale con un comodo accesso al cortile esterno privato, doppi serviizi e box auto. Riscaldamento autonomo.
Un'abitazione unica nel suo genere, ideale per chi cerca charme, indipendenza e vicinanza al centro.
Canone richiesto Euro 900,00 mensili.
Spese condominiali Euro 80,00 mensili.
Tipologia contratto 4 anni + 4 anni.
Deposito cauzionale pari a tre mensilità.
Classe Energetica in fase di elaborazione.
Rif. V2/47/ZL
Per maggiori informazioni e/o per un sopralluogo con lo staff della nostra agenzia immobiliare, chiamateci allo 0332.240.600.... continua
Appartamento nuovo in contesto di pregio, all'interno di un immobile completamente ristrutturato nel centro di Varese. Quello che proponiamo in vendita, è un bilocale mai stato abitato e, trattandosi di una nuova costruzione, offre tutti i più importanti comfort consoni alla categoria e alle finiturre. In particolare, lo stabile è dotato di pannelli solari e della più alta classe energetica. Il bilocale nuovo è inoltre provvisto di riscaldamento a pavimento, riciclo e raffrescamento dell'area per aumentare la qualità dell'ambiente, predisposizione per aria condizionata e infissi della migliore qualità. L'immobile, situato in una posizione strategica adiacente al centro pedonale, è a pochi passi dal nuovo autosilo di Via Sempione, che permette di lasciare comodamente la vettura anche per soste lunghe.
Il bilocale nuovo, con una metratura di 57mq, si compone come segue: ingresso al piano terra, soggiorno con attacchi per cucina a vista, giardinetto pertinenziale, ampia camera da letto con bagno. Richiesta Eu. 750 mensili + Eu. 50 spese condominiali Cl. En. A2 – IPE 72,80... continua
Ampio quadrilocale in zona centralissima e parzialmente arredato,. Comoda con mezzi pubblici e treno, posto al piano primo composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista arredatsa, disimpegno, camera e cameretta e studio, bagno e due balconi. Le spese condominiali sono di Euro 100 mensili comprrensive di acqua e acqua calda, riscaldamento, ascensore, pulizie. Parcheggio auto esterno. ... continua
Ampio bilocale in palazzina tranquilla, composta da: ingresso, cucuina separata, soggiorno, camera con ripostiglio adiacente e bagno. Spese condominiali minime, comprese acqua x una persona e parti comuni. Posto auto esterno. Prezzo trattabile
Spese condominiali Euro 200 annue
CENTRO: proponiamo in affitto ottimo bilocale arredato con cucina separata composta da: soggiorno, cucinotto separato, camera matrimoniale, bagno e balcone. Lìappartamento e' dotato di aria condizionata.
MOLTO BELLO!!!
Euro 600 piu 200 di spese condominiali comprensive di riscaldamento
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.