Cerchi Appartamenti in affitto a Tradate? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 1.139 annunci immobiliari di Appartamento a Tradate in affitto.
PORTA ROMANA, MILANO, Appartamento in affitto di 90 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Centralizzato, posto al piano 3°, composto da: 3 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore,
Viale Regina Giovanna in stabile d'epoca signorile affittasi al 5° piano luminoso e panoramico appartamento composto da doppio ingresso, ampio soggiorno con angolo studio separato, cucina abitabile con zona lavaderia, camera matrimoniale, bagno e piccolo terrazzino con accesso dalla camera e dal baggno. Il tutto in ottome condizioni e completamente arredato anche di elettrodomestici ed aria condizionata. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati e servizio di portineria mezza giornata.
Contattateci per organizzare una visita 0229406508
CGF Gruppo Vendite Agenzia immobilare dal 1984
... continua
Via Kramer, a pochi passi da Porta Venezia, in un palazzo d'epoca , proponiamo in locazione sito nel corpo interno, un appartamento di tre locali e doppi servizi di 65 mq ca, recentemente ristrutturato e arredato, sito al secondo piano con ascensore. La distribuzione interna prevede un ingresso, sogggiorno con angolo cottura a vista completo di tutti gli elettrodomestici, due camere da letto di cui una con bagno in suite,, Tra le finiture spiccano il parquet, gli infissi con doppi vetri, taparelle eletttriche, riscaldamento centralizzato e dotato di aria condizionata. L'appartamento gode di una posizione esclusiva e tranquilla nel cuore di Porta Venezia e a breve distanza dai rinomati Giardini di Via Palestro. La zona, celebre per le sue vie dello shopping come Corso Venezia e Corso Buenos Aires, offre un'ampia scelta di negozi, ristoranti e locali alla moda. I collegamenti con i mezzi pubblici sono ottimi, garantiti dalla fermate delle linee metropolitane M1 Porta Venezia e M4 Tricolore che collega i pochi minuti all'aeroporto di Linate e dal passante ferroviario, oltre che da numerose linee di tram e autobus .L'appartamento è ibero da subito, contratto transitorio 12/18 mesi. APPARTAMENTO AFFITTATO... continua
In Via Costa, a pochi passi da Piazzale Loreto e dalle vie dinamiche di Corso Buenos Aires, proponiamo in locazione un elegante trilocale completamente ristrutturato, situato al sesto e ultimo piano di uno stabile signorile con ascensore.
LA PROPRIETA' E' INTERESSATA ESCLUSIVAMENTE A CONTRATTI IINTESTATI A SOCIETA'.
L'appartamento, molto luminoso e finemente rinnovato, si apre su un living in open space con angolo cottura, pensato per coniugare funzionalità e stile contemporaneo. La camera da letto matrimoniale, ampia e silenziosa, dispone di balcone privato, mentre la seconda stanza, versatile e accogliente, può essere allestita dalla proprietà come studio, camera da letto aggiuntiva o ampliamento della zona living. Completano la disposizione un bagno moderno e finestrato, un ripostiglio e una cassaforte a disposizione degli ospiti. L'immobile è dotato di nuovi infissi con doppi vetri, riscaldamento centralizzato a radiatori e impianto di aria condizionata canalizzato, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
La zona di Via Costa rappresenta un punto strategico di Milano: tranquilla ma perfettamente servita, a pochi minuti dal nodo di Loreto, dove si incrociano le linee metropolitane M1 (rossa) e M2 (verde), consentendo un accesso rapido al centro città e alle principali aree direzionali. L'area è ricca di attività commerciali, supermercati, ristoranti, bar, e servizi di quartiere, oltre a scuole, palestre e spazi verdi facilmente raggiungibili. Una soluzione moderna e funzionale, ideale per aziende e professionisti in cerca di un appartamento pronto da abitare, in una posizione comoda, ben collegata e di grande vivibilità nel cuore di Milano.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella locazione e nella vendita di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto profilo. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via email a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Proponiamo in locazione panoramico appartamento 4 locali sito al 5° piano di una palazzina di stile medio-signorile con portineria, in Porta Ticinese zona servitissima a pochi passi dall' università Bocconi di Milano, metropolitana linea gialla Porta Romana, linea verde Romolo, tram 9-3-15. bus 79-991. L' immobile è composto da un ingresso-corridoio, cucina abitabile, sala, 3 camere, 2 bagni, ripostiglio e balcone ampio. Si richiede un canone mensile di 2000 euro più 350 euro di spese condominiali comprensive di riscaldamento centralizzato e portineria, 3 mensilità (del solo canone di locazione) di caparra.
PER INFO E APPUNTAMENTI AG. MALFITANO 349 86 57 597... continua
Si propone in affitto, appartamento 2 locali arredato al 4° piano in stabile condominiale medio-signorile con 2 ascensori, presso l' università Bocconi; composto da 2 grandi camere da letto, 1 bagno, una cucina abitabile e ampio balcone. La richiesta è di 1498 euro/mese (incluso spese condominiali ee di riscaldamento), deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova;
Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 2 rooms furnished apartment on the 4th floor in building medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; It consists of 2 large bedrooms, one bathroom, a kitchen and a large balcony. The request is 1498 Eu. / month (including service charges and heating), security deposit of 3 months' rent and documented guarantees.
Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line;
Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
(+39 349 865 7597)BOCCONI, MILANO, Appartamento in affitto di 23 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, Epi: 182,84 kwh/m2 anno, posto al piano 2° su 5, composto da: 1 Vano, Angolo cottura, 1 Camera, 1 Bagno, Prezzo: Eu. 500
Proponiamo in locazione elegante bilocale situato al primo piano di un caratteristico stabile d'epoca “Vecchia Milano”, dotato di servizio di portineria attivo tutto il giorno.
La posizione è strategica e comodissima: a soli 50 metri dalla fermata MM3 Crocetta e con il tram n.24 sotto casa, che ccollega rapidamente al centro città e alle principali università e ospedali milanesi.
L'appartamento, completamente arredato e pronto per essere abitato, si compone di:
soggiorno con cucina a vista,
camera matrimoniale con funzionale cabina armadio,
bagno finestrato con doccia.
Finiture di pregio: pavimento in parquet, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e curato, a due passi dal cuore di Milano, in un ambiente accogliente e ben servito.
... continua
RIF CBA9: nelle immediate vicinanze della zona lago, a due passi da tutti i
principali servizi e dal centro paese, affittasi accogliente bilocale completamente
arredato e composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno funzionale,
camera matrimoniale spaziosa e bagno finestrato con doccia .. Completa
l'appartamento un piacevole balconcino. Al piano interrato cantina di pertinenza
fornita di piccolo lavatoio e lavatrice e box doppio in lunghezza.
PER INFORMAZIONI SU QUESTO IMMOBILE CONTATTATECI ALLO 02\66106087 – 389\6956995 Siamo a vostra disposizione, per informazioni ed eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per l'affitto con supporto durante tutto l'iter FINO AL ROGITO NOTARILE con l'assistenza di notai e avvocati per assicurarvi un attenta gestione. Presso i nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per MUTUI con le migliori banche e ai tassi più agevolati. Il nostro team è presente da anni sul territorio con lo scopo di offrire al cliente un servizio a 360 gradi. Ci trovate a Milano in via Luigi Ornato 14 e a Cinisello Balsamo via Dante 50.... continua
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi).
E' un ampio monolocale, composto da ingresso ripostiglio, ampio soggiorno con cucina e divano letto e bagno finestrato.... continua
Appartamento nuovo ubicato in centro a Monza ed a pochi minuti a piedi dalla stazione.
L'immobile è stato interamente ristrutturato ed appena ultimato.
Ottime finiture tra cui pavimenti in parquet ed aria condizionata.
L'appartamento è interamente arredato a nuovo e completo di elettrodomesticii (lavatrice e lavastoviglie inclusi). E' composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno con armadio/ripostiglio, camera matrimoniale e bagno finestrato.... continua
Si propone in affitto, appartamento 4 locali arredato al 4° piano (con tripla esposizione) in stabile condominiale medio-signorile con 2 ascensori, presso l' università Bocconi; composto da 4 grandi camere da letto, 2 bagni, una cucina abitabile e 3 balconi. La richiesta è di 2580 euro/mese incluso spese condominiali e di riscaldamento, deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova;
Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, furnished 4-room apartment on the 4th floor (with triple exposure) in a stable medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; consisting of 4 large bedrooms, 2 bathrooms, a kitchen and 3 balconies. The request of 2580 euro / month including service charges and heating, security deposit of 3 months' rent and documented guarantees.
Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line;
Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
Si propone in affitto, appartamento 3 locali arredato al 5° piano (con tripla esposizione) in stabile condominiale medio-signorile con 2 ascensori, presso l' università Bocconi; composto da 3 grandi camere da letto, 2 bagni, una cucina abitabile e 3 balconi. La richiesta è di 1890 euro/mese incluso spese condominiali e di riscaldamento, deposito cauzionale di 3 mensilità del canone di locazione e garanzie documentabili.
Metropolitana: linea gialla Crocetta e Porta Romana, linea verde Porta Genova;
Tram: 3 - 9 - 15; Bus: 74 - 79 - 90 - 91 - 94;
PER PRENOTAZIONE E VISITE CONTATTARE IL TRE-QUATTRO-NOVE-OTTO-SEI-CINQUE-SETTE-CINQUE-NOVE-SETTE.
It is proposed to rent, 3-room furnished apartment on the 5th floor (with triple exposure) in a stable medium-stately condominium with 2 lifts, at the 'Bocconi University; It composed of 3 large bedrooms, 2 bathrooms, a kitchen and 3 balconies. The request is 1890 euro / month including service charges and heating, security deposit of 3 months' rent and documented guarantees.
Metro: yellow line Crocetta and Porta Romana, Porta Genova green line;
Tram 3 - 9-15; Bus: 74-79 - 90 - 91-94;
FOR BOOKING AND CONTACT VISITS THE THREE-FOUR-NINE-EIGHT-SIX-FIVE-SEVEN-FIVE-NINE-SEVEN.... continua
Ad.ze Bocconi in contesto di nuova e moderna edificazione caratterizzato da ampie zone verdi, proponiamo elegante appartemento di Mq 100 oltre a due terrazzi al piano di Mq 20 Cad.
Piano alto, molto luminosossi, Bi/esposto. Semi arredato composta da ingresso ampia zona giorno sul terrazzo, cucinaa abitabile completamente attrezzata, due camere da letto, doppio bagno finestrato. Aria condizionata, antifurto, tapparelle elettrificate, servizio di portierato Box... continua
Proponiamo in AFFITTO a 800 euro di locazione, graziosissimo trilocale ristrutturato e arredato al 1°piano alto di una palazzina vecchia milano, in viale padova a pochi passi dalla metropolitana rossa Rovereto. Il trilocale è composto da ingresso,ampio ambiente soggiorno-cucina ab., bagno, 1camera ggrandissima di 30 metri quadri (anche 4 postiletto), 1 camera matrimoniale (2 postiletto) e un bel balcone ampio lungo 10 metri. Si richiede un pagamento mensile di 800 euro di canone più 100 euro di spese condominiali, e 2 mensilità di cauzione. PER APPUNTAMENTI CONTATTARE AG. CARMINE 349 8657597.... continua
Corso di Pta Vittoria Società affitta bilocale vuoto composto da soggiorno con balconata, camera, cucina semiabitabile, bagno. Posizione silenziosa e biesposta su corti interne. Bagno e cucina in corso di ristrutturazione completa. Disponibilità di posto auto. Impianto di riscaldamento centralizzatto con contabilizzatori di calore e valvole termostatiche. Stabile videosorvegliato con portiere residente.... continua
Via Crivelli
Epoca Signorile
Rif: Via Crivelli - Quadronno /Via Crivelli affittasi in stabile d'epoca signorile ampio due locali con cucina abitabile servizi e balcone sito al 5° e ultimo piano. Scopri questo affascinante appartamento situato al quinto piano di un elegante stabile d'epoca. Con ii suoi 70 m², offre un ampio spazio suddiviso in due locali cucina abitabile ben illuminati grazie alla doppia esposizione. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per accoglierti. Goditi il tuo momento di relax sul balcone , mentre ammiri la vista sulla città. Dotato di aria condizionata e riscaldamento centralizzato, garantisce comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente storico, con tutti i servizi a portata di mano. Questo appartamento rappresenta una scelta ideale per chi cerca stile e comodità nel cuore di Milano. Contattaci per una visita!... continua
Via Bartolomeo Eustachi - Zona Porta Venezia
Trilocale di circa 77mq al primo piano senza ascensore in stabile d'epoca con servizio di portineria giornaliero.
L' appartamento gode di una doppia esposizione, composto da soggiorno, cucina, due camere da letto, un bagno
Inserito in zona resiidenziale servita da mezzi, beni e servizi, a pochi passi dal centro città.
Si consegna con blocco cucina
Riscaldamento autonomo
Libero subito
Richiesta mensile Eu. 1.666, 00
Spese condominiali Eu. 125,00
Per vedere altri immobili clicca su MS Real Estate. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.