Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Venegono Superiore
MM gambara. Grazioso bilocale di 55 mq completamente ristrutturato composto da : ingresso ,soggiorno, angolo cottura separato , balcone,ampio bagno finestrato con vasca, camera matrimoniale .
Buonarroti : in stabile signorile proponiamo plurilocale posto all' ultimo piani di Mq 144 completamente ristrutturato composto da : ingresso, ampia zona giorno, cucina abitabile, 3 camera da letti, 3 bagni.
MM DE ANGELI/SANZIO - Proponiamo in affitto, in una delle zone più vivaci di Milano, monolocale sito in uno stabile dei primi del 900, ristrutturato nelle parti comuni, ubicato a 100 metri della metropolitana linea rossa MM DE ANGELI e dalla fermata del tram. 16. L'appartamento è posto al secondo piiano con ascensore, con esposizione interna. E' composto come segue: ingresso-soggiorno con angolo cottura e bagno con doccia. Completamente arredato, dotato di lavatrice, aria condizionata e porta blindata. Riscaldamento autonomo con caldaia a gas.
Adatto per single, studenti e giovani professionisti.
L'immobile è libero.
**RICHIESTA COMPRENSIVA DI SPESE CONDOMINIALI EURO 900 (Escluso luce, gas e Tari)*
CLASSE ENERGETICA: C INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 209,28 KWh/m2a
Dott.ssa Paola Silanos - IMI City Life
Consulenze Immobiliari
Via C. Ravizza 24 - Milano -
rif. mobile 338-1095684... continua
in stabile signorile appartamento al 4° piano composto da soggiorno doppi, due camere doppi servizi, cucina abitabile, cantina box. richiesta Euro 18.000 oltre spese.
Eventuale possibilità ricavare terza camera.
Piazza De Angeli con affaccio sulla piazza affittiamo in bello stabile con portineria appartamento piano alto semiarredato composto da 3 camere + cabina armadio, cucina abitabile, bel soggiorno , 3 bagni e box.
Già libero
Aria condizionata
Piazza De Angeli vicinissimo alla metro, ristoranti,teatro,supermercati, affittiamo appartamento silenziosissimo, semiarredato composto da 2 camere, soggiorno con blocco cucina a vista, bagno.
Bella balconata su giardino
Aria condizionata
ascensore
portineria
Visibile su appuntamento
Ad.ze MM Buonarroti - In ottimo contesto d'epoca Vecchia Milano con ascensore e servizio di portineria mezza giornata, al piano terzo, affittasi grazioso monolocale di 25 mq finemente ristrutturato, composto da ingresso, soggiorno/notte con cucina a vista e balcone. L'appartamento è completamente aarredato. Mono esposto sul cortile interno, luminoso e tranquillo. Riscaldamento Autonomo. Libero subito. Richiesta mensile comprensiva di spese condominiali Eu. 850,00.
Per informazioni o per fissare appuntamenti chiama il numero 02.23172461 o 392.0768556 oppure inviate un' email a milanodeangel@caseincitta.com con i vostri riferimenti e verrete richiamati. La nostra società opera nel settore immobiliare da oltre 20 anni ed offre diversi servizi di mediazione sia in ambito residenziale che in quello commerciale. EFFETTUIAMO valutazioni senza impegno del vostro immobile. Siamo presenti anche in piazza De Angeli 14, Via Rembrandt 74 e via Rembrandt 7 coprendo così tutte le zone di competenza. SE DEVI VENDERE O AFFITTARE IL TUO IMMOBILE, AFFIDA A NOI L'INCARICO IN ESCLUSIVA.... continua
Via Raffaello Sanzio metro Wagner o Buonarroti affittiamo all'ultimo piano appartamento arredato composto da una camera , soggiorno con blocco cucin aa vista, bagno.
Ottima posizione vicino a ristoranti, supermercati e metropolitana.
Euro 800,00 al mese con spese escluso luce e gas e tassa rifiuti
Già libero e visionabile
AFFITTATO - CHIAMA 0323923748 PER ALTE DISPONIBILITA
verbania loc. pallanza - lungolago - in posizione centrale - via manzoni 12, al secondo piano (su tre complessivi) di una tranquilla e signorile residenza d'epoca ristrutturata, con ascensore, si affitta funzionale e grazioso monolocale arreddato.
l'appartamento è in ottimo stato conservativo e risulta così composto: ingresso con blocco cucina attrezzata, zona giorno con divano letto matrimoniale a scomparsa e balconcino oltre servizi (con finestra). canone mensile /su base minima di un anno) 800 euro + spese condominiali mensili euro 40,00
termoautonomo. CANONE SU BASE DI UN AFFITTO ANNUALE,SE INFERIORE DIVERSA TARIFFA
no animali ammessi
OCCUPAZIONE MASSIMA 1 PERSONA
deposito cauzionale: 2 mensilita
NB: L'appartamento non è dotato di lavatrice e non possibile prevederla
visionabile solo su prenotazione telefonando al nr. 0323923748
astenersi perditempo per favore.
STAGIONALE
MAGGIO 700
GIUGNO 800
LUGLIO 900
AGOSTO 950
SETTEMBRE 800
OTTOBRE 700
ESCLUSE UTENZE.
AGENZIA IN ESCLUSIVA
VISITE DA LUNEDI A VENERDI IN ORARIO UFFICIO ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO
... continua
DAL 1 NOVEMBRE 25
- solo contratti transitori 12 mesi eventualmente rinnovabili -
Max 1 pp - no animali - no fumatori
Verbania
Pallanza - Via Manzoni 12 - in posizione centrale e fronte lago- funzionale monolocale ottimamente arredato, buone finiture, posto al piano secondo (su tre totali) di raaffinato contesto condominiale con ascensore, con affaccio su corte interna.
Ingresso adibito a zona giorno con divano-letto (nuovo), bagno con doccia, cucina abitabile ripostiglio in condivisione.
Termoautonomo.
Lavatrice in dotazione.
Spese condominiali 40 euro/mese escluse dal canone.
Deposito cauzionale 2 mesi
Canone indicato su base di affitto non inferiore ai 12 mesi.
Visionabile appuntamento da lunedi a venerdi
Tel.0323923748
Affitto tramite agenzia.... continua
AFFITTATO - CHIAMA 0323923748 PER ALTRE DISPONIBILITA
*********************************
LEGGI BENE TUTTI I TERMINI DI AFFITTO
- solo contratti transitori 12 mesi eventualmente rinnovabili -
max 1 pp - no animali - no fumatori
VERBANIA
PALLANZA- via manzoni 12 - in posizione centrale e fronte lago- funzionale monolocale ottimamente arredato, buone finiture, posto al piano secondo (su tre totali) in raffinato contesto condominiale con ascensore.
ingresso adibito a zona giorno con divano-letto (nuovo), bagno con doccia e cucina abitabile.
termoautonomo. , Affaccio su corte interna
lavatrice in dotazione.
Spese condominiali 50 euro/mese escluse dal canone. Tot. 859,00 euro/mese
deposito cauzionale 2 mesi
canone indicato su base di affitto non inferiore ai 12 mesi.
VIENE RICONSEGNATO RI IMBIANCATO A NUOVO
visionabile appuntamento da lunedi a venerdi in orari ufficio.... continua
Milano Piazza De Angeli, Disponiamo di Appartamento posto al 7° piano di mq. 92 così composto:
ingresso, soggiorno, cucina a vista, 2 bagni, 2 camere, 2 balconi, cantina e BOX auto.
Condominio collegato direttamente con MM1 dal piano cantine.
Completamente ristrutturato con impianto di condizionnamento canalizzato e
impianto di antifurto. Cucina e bagni completamente arredati. Ottime
finiture. Riscaldamento centralizzato, acqua calda sanitaria con scaldabagno a
metano.
Disponibile da maggio 2016. Canone d'affitto Eu. 24.000,00 annui pippia spese cond.... continua
Adiacenze Piazza Gramsci: in stabile d'epoca restaurato, appartamento trilocale di circa 100 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente ristrutturato e arredato di sola cucina. L'immobile è composto da ingresso su ampio soggiorno con zona cottura completa di tutti gli elettrodomestici e aaffaccio su balconcino, disimpegno, due camere da letto di cui una con bagno e finestra, bagno principale con vasca. Infissi con doppi vetri, pavimenti in parquet, aria condizionata, riscaldamento centralizzato e impianto anti intrusione. Completa la locazione la cantina. Zona residenziale dotata di tutti i principali servizi, adiacente al centro e a pochi minuti dalla splendida cornice di Parco Sempione, polmone verde in centro città ottimo per rilassarsi e rigenerare le energie. Canone mensile inclusi di spese Euro 1.842= ... continua
Via D'alviano in un silenziosissimo contesto con portineria e giardino affittiamo appartamento arredato composto da 2 camere da letto, un soggiorno con doppia esposizione, cucina abitabile , 2 bagni e box.
Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
Nuovissimo Bilocale sito al piano seminterrato, arredato e corredato finemente in modo funzionale cosi composto: ingresso, disimpegno, soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia, camera matrimoniale.
Doppia esposizione est/ovest, riscaldamento centralizzato, aria condizionata, cucina a induzionne, completo di tutti gli elettrodomestici, presenti: lavatrice, lavastoviglie, forno, frigorifero, freezer, fornetto a microonde ecc...Servizio portineria mezza giornata.
Disponibile dal 1 Marzo 2026, affitto 1000 euro più 150 euro di spese condominiali escluso corrente elettrica e WIFI ad alta velocità. Si affitta per 12/18 mesi.
Per info. Guido tel 335.255590... continua
MILANO - ZONA PAGANO - In via Buonarroti, adiacente alla MM Rossa, all'interno di un complesso condominiale signorile degli anni '70 servito da ascensore e portierato full time, proponiamo appartamento posto al 7° piano di circa 140 mq. con doppia esposizione e terrazzo di 15 mq.
L'immobile, godeendo dell'ottima posizione, risulta molto luminoso e silenzioso poiché si affaccia sul curatissimo giardino interno ed è composto da ingresso, soggiorno con accesso al terrazzo dal quale si può ammirare lo skyline milanese, una cucina abitabile, due camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno in suite, ed un secondo bagno.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
L'appartamento si presenta in buone condizioni con pavimenti in parquet, armadiature lungo tutto il disimpegno, impianto di allarme e porta blindata.
Riscaldamento centralizzato a pavimento.
Possibilità di un posto auto condominiale.
C E G
Richiesta Eu. 3.200,00 di canone al mese
più Eu. 400,00 di spese condominiali al mese
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145 Milano
Tel. +39 02 3492221
www.astantisprestige.it
info@astantisprestige.it
... continua
In via Frua, una delle strade più belle e alberate di Milano, proponiamo in affitto un appartamento ristrutturato con grande cura e attenzione ai dettagli. Si trova al primo piano di un elegante stabile ed è perfetto per chi cerca comfort, spazio e tranquillità in un contesto residenziale di qualitàà.
L'appartamento misura si apre su un grande soggiorno open space con cucina a vista, penisola e zona pranzo: un ambiente accogliente e luminoso, con accesso diretto a un balcone vivibile affacciato su un meraviglioso giardino interno, ricco di piante e fiori. La doppia esposizione parallela garantisce luce naturale durante tutto il giorno e una piacevole ventilazione.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera molto spaziosa con scrivania e accesso al secondo balcone (dove si trova anche un comodo angolo lavanderia con lavatrice e asciugatrice), e una terza stanza oggi utilizzata come studio, dotata di un divano letto singolo. I due bagni, entrambi con doccia, sono moderni e funzionali.
L'appartamento è completamente arredato con gusto, pronto per essere abitato. Dispone di riscaldamento centralizzato e aria condizionata in tutti gli ambienti per il massimo del comfort in ogni stagione. A completare la proprietà, una comoda cantina e la possibilità di box auto nello stabile (a parte, Eu.200/mese).
La posizione è ottima: a pochi passi dalla fermata della metro De Angeli, ben servita anche da autobus e negozi di ogni genere, ma immersa in un contesto tranquillo, verde e sicuro.
Una casa elegante e accogliente, perfetta per chi desidera vivere Milano con stile, senza rinunciare alla quiete e alla qualità.
È possibile stipulare un contratto a società.
Italia Fudosan è una rinomata agenzia immobiliare specializzata nella vendita e nell'affitto di proprietà residenziali, commerciali e uffici, con una clientela internazionale di alto livello.
Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, non esitare a contattarci via e-mail a living@ifmilano.com o visitando il nostro sito web www.if-living.com.... continua
Ai confini con Vedano al Lambro e Biassono, in zona tranquilla e verdeggiante, disponiamo di tre locali composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, e bagno. ampio balcone. Aria condizionata. Completamente arredato!!!
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.