Colle umberto - appartamento tricamere del 2001, posto al piano primo ed ultimo di palazzina con poche unità, con doppio garage. € 175.000 cl. En. F / 173.508 kwh/mq. Anno rif. V0783
Treviso centro storico proponiamo in vendita immobile al secondo piano con ascensore attualmente adibito ad ufficio ma con la possibilita' di modificarne la destinazione d'uso. Terrazza abitabile di 12 mq su zona interna dell'immobile. serramenti esterni nuovi e caldaia condominiale sostituita nel 22010 completano il tutto. L'appartamento gode inoltre di una fantastica vista su scorcio caratteristico del centro citta'.rif. 604... continua
VENDESI in zona industriale porzione centrale di villette a schiera sviluppata su tre livelli recentemente restaurata con rivestimetno in cappotto. L'immobile è così composto: al piano terra: cucina, soggiorno, bagno con vasca, lavanderia con caldaia; al primo piano: due camere e bagno con doccia;; al secondo piano: altre due camere e bagno con doccia. Pavimentazione in ceramica al piano terra e legno in zona notte. Vetrocamera alle finestre. Area scoperta asfaltata davanti e dietro. Non ha garage.... continua
VENDESI a Treviso, in zona residenziale e servita appartamenti situati in prestigioso edificio di NUOVA costruzione sviluppato su tre livelli con 12 unità abitative. L'immobile è costituito da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, due o tre camere da letto, due bagni, terrazzo abitabile, garage, posto auto esterno. Impianto di climatizzazione autonomo.Classe energetica B.
Per maggiori informazioni contattare l'agenzia.... continua
VENDESI in zona servita, APPARTAMENTO di 110 mq al primo piano di palazzina costruita su due livelli, composta da ingresso, soggiorno/sala da pranzo con ampio angolo cottura, tre camere da letto, terrazze, bagno, magazzino/lavanderia, garage e posto auto scoperto. Finiture in ottimo stato. Pavimentaazione in legno nelle camere e travature a vista. Impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo. Cl. Energ. F.
Disponibilità immediata.... continua
Mestre Centro vendesi appartamento restaurato , 4° piano senza ascensore, composto da ingresso, angolo cottura pranzo, camera matrimoniale cameretta doppia, bagno , ripostiglio, 2 poggioli, garage al piano terra. Riscaldamento centrale. serramenti nuovi con vetrocamera, bagno rifatto, impianto elettrico a norma. Ottimo per reddito.
IMA 5876 VALDONEGA appartamento in COSTRUZIONE secondo piano, molto luminoso, ottima vista, composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, due servizi, terrazza di mq. 73ca., cantina.
Garage Euro40.000,00.
Riscaldamentio autonomo a pavimento, climatizzato, impianto fotovoltaico.
Possibilità scelta finiture.
Trattativa riservata
IMA 5587 VALDONEGA appartamento nuovo primo piano, molto luminoso, ottima vista, mq. 188 ca. composto da ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, due servizi, terrazze di mq. 40 ca., cantina.
Garage Euro40.000,00.
RiscaldamentO autonomo a pavimento, climatizzato, impianto fotovoltaico. Classe ennergetica A.
Possibilità scelta finiture.
Trattativa riservata
... continua
Robegano di salzano: in posizione tranquilla e centrale, comoda a tutti i servizi, prenotiamo porzioni di trivilla con giardino privato, cosù composte: porticato, soggiorno pranzo di 36 mq., disimpegno, bagno di 6.41mq., garage di 15mq., al piano superiore 3 camere spaziose rispettivamente dii 12.15-10.94-15.97mq., bagno finestrato di 7.31mq., terrazza abitabile di 8.50mq., poggiolo di 4.95mq. Disponibili le porzioni di testa a 305.000 o 310.000 oppure la centrale a € 290.000 finite completamente chiavi in mano, ottimo capitolato di finitura.... continua
MESTRE Cipressina, ultimo piano ottime condizioni, libero subito, ingresso, cucina con cucinotto, 2 camere, bagno, poggiolo, garage, Euro 89.000 cl. G APE > 175 kWh/mq anno, rif: 141
IMA 9680-VALDONEGA Appartamento al piano terra in palazzina in COSTRUZIONE
ottima posizione e vista ,di mq. 168,33 con portico mq. 29,23 e giardino di proprietà mq. 226,27
POSSIBILITA' SCELTA FINITURE
Garage Euro 40.000,00
trattativa riservata
L' appartamento è dotato di riascaldameento autonomo a pavimento, climatizzatore, impianto fotovoltaico... continua
Centro storico:In palazzo storico proponiamo in vendita ampio appartamento di 380 mq completo di terrazzo di 100 mq e garage doppio. Progetto per la ristrutturazione e la suddivisione in due unità abitative. Da vedere!!
Valfiorita: Proponiamo in vendita porzione di casa semi indipendente posta su due livelli completa di mansarda, taverna, garage doppio e giardino angolare. Piscina. Splendida vista!
S. Pietro Incariano: Proponiamo in vendita luminoso appartamento in quadrifamiliare posto al primo ed ultimo piano su due livelli, composto da soggiorno, cucina, 3 camere, 2 bagni, 2 terrazzi, cantina/taverna ed ampio garage. Vista verdeggiante
MESTRE in via Miranese nelle immediate vicinanze del ristorante all'Amelia in zona comodissima viabilità, mezzi di trasporto per collegamenti urbani ed extraurbani e negozi di prima necessità proponiamo VILLINO SINGOLO disposto su 2 livelli fuori terra per complessivi 150 mq di superficie interna innserita su un lotto di 500 mq. attualmente il distributivo interno è il seguente: al piano terra un disimpegno d'ingresso, il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina dalla quale si accede ad una comoda veranda, il bagno, la lavanderia ed il ripostiglio, al piano superiore: quattro camere da letto delle quali due ampie matrimoniali e due singole, il bagno ed un poggiolo, è completo di garage e magazzino. L'immobile nello stato attuale è da restaurare ma si presta molto bene sia per un restauro di mantenimento dell'esistente o per la possibilità di ampliamento con la realizzazione di n. 4 alloggi residenziali cl. en. G IPE 175,00 Kwh/mq annuo. Il prezzo richiesto è di Euro 250.000. Per ulteriori informazioni o visite all'immobile telefonare allo 041-980858 indicando il rif. E254... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.