Rif: VILLETTA VILLAGGIO AMARE 404
Villa a schiera in Via Delle Rondini 20 in zona Porto Santa Margherita a Caorle
- 320.000
- 115 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Box
VILLAGGIO A MARE CON GIARDINO PRIVATO
All'interno dell'esclusivo Villaggio A Mare sito in Altanea di Caorle vendesi splendida villetta a schiera con doppio affaccio con giardino fronte e retro.
Il Villaggio Amare si sviluppa attorno ad una grande piscina centrale che comprende un' ampia sicuraa zona per bambii, idromassaggio e ampio solarium con ombrelloni e lettini. Custode presente tutto l' anno. Il Residence è circondato dalla natura, da piste ciclabili ed in posizione di assoluto relax. L'abitazione si sviluppa su tre livelli ed è così composta:
PIANO TERRA
Ampio soggiorno-pranzo con angolo cottura, doppio affaccio su giardino privato e terrazzo coperto con predisposizione per caminetto, bagno di servizio
PIANO PRIMO
Due camere da letto, una con terrazzino, bagno finestrato con box doccia e lavatrice
PIANO SECONDO
Camera matrimoniale con bagno finestrato e due terrazzi
Dotata di climatizzazione in ogni ambiente, la villetta offre il massimo del comfort sono presenti inoltre Garage di proprietà, chiuso con basculante. ... continua
