SOLO AFFITTO USO FORESTERIA - NON CHIAMARE INVIARE EMAIL A: MONACOFILIPPO@TOFFALINIGROUP.IT - CON BREVE PRESENTAZIONE - REFERENZE. Affittasi ottimo bilocale ristrutturato, con cucinotto separato, terrazzo, soggiorno, camera da letto, guardaroba, bagno, lavanderia, cantina e garage.
Q.RE PINDEMONTE, VIA SABOTINO, TRILOCALE ARREDATO, CLIMATIZZATO, CON GARAGE.
CLASSE ENERGETICA A2.
Ingresso, soggiorno con terrazza abitabile esposta ad ovest, cucina a vista arredata su misura e completa di elettrodomestici, 2 camere (matrimoniale + singola con terrazza), bagno finestrato con docccia e terrazzino, disimpegno/lavanderia con armadiatura a muro per tenere tutto ordinato, garage singolo.
Ottimo stato di manutenzione con arredi di qualità e ben tenuti. FINITURE EXTRA CAPITOLATO.
RISCALDAMENTO AUTONOMO A PAVIMENTO E CLIMA TRIAL CON POMPA DI CALORE.
SERRAMENTI ISOLATI CON TENDE OSCURANTI. TENDE DA ESTERNI PER LA PROTEZIONE SOLARE.
SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA, CALCOLATI A CONSUMO.
Condominio signorile ANNI 2010 con ASCENSORE e OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE GENERALE.
Contratto ANNI 3+2 con CEDOLARE SECCA.
... continua
In zona centrale, disponiamo di appartamento bicamere ben tenuto con cucina, soggiorno, due camere e due bagni. Due balconi e garage. Affittasi libero da mobili.
Revere di Borgo Mantovano proponiamo grazioso appartamento completamente ristrutturato, internamente è composto da soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale camera singola, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio. L'immobile viene locato NON ARREDATO. Riscaldamento autonomo basse speese condominiali (15Eu./mensili). possibilità box auto a parte. LIBERO DA FINE GENNAIO 25.... continua
Manzoni : in contesto prestigioso proponiamo Bilocale di Mq 50 arredato affaccio interno molto silenzioso composto da : ingresso, zona giorno, angolo cottura, camera da letto, bagno, ampia balconata. Servizio di portierato
A.dze XX Settembre In contesto epoca proponiamo attico bi/esposto affaccio interno corte di Mq 127 piano 3° composto da : ingresso ampio e luminoso soggiorno, 2 camere da letto,
cucina abitabile, doppio bagno, balcone. Servizio di portierato Libero subito
In zona tranquilla a Cereda proponiamo ampio appartamento bicamere sito al secondo e ultimo piano composto da ingresso indipendente, angolo cottura e soggiorno in open space , camera matrimoniale, camera singola, doppi servizi, lavanderia ,e posto auto esterno.
l'immobile viene affittato arredato eed è disponibile dal 1/01/2026.SOLO REFERENZIATI
PREZZO: 650 Eu. AL MESE
RIF: 4 LOC
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CHIAMA LO 0444/1236092 E CHIEDI DI MARINA
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino e Grisignano.
Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela.
L' agenzia è organizzata in 4 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°.
Mettiamo a disposizione:
-Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza.
-Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa.
-Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile.
-Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche.
Il nostro obbiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà.
Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti.
Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi:
Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 0444602423
Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 0444551722
Vicenza Strada Cà Balbi 309. 0444212088
Jesolo (VE) Via dei Mille 90 340/6460474
ReView ... continua
In centro paese, appartamento al piano terra parzialmente arredato. Inserito in un elegante contesto abitativo, dispone di cucina separata dal soggiorno, bagno con antibagno, e due camere da letto. Con garage e posto auto.
appartamento sito in piccolo contesto di quattro appartamenti , l'immobile da locare si trova al secondo piano molto panoramico con vista sulle colline,siamo in località valgatara di marano al confine con san pietro in cariano, l'unità si compone di ingresso , ampio soggiorno -sala da pranzo moltoo luminosi da cui si accede al cucinotto finestrato , alla zona notte si accede con ampia porta vetrata in noce che si apre sul corridoio dove si trova il bagno nuovo appena rifatto con doccia in cristallo , e due camere matrimoniali con terrazzo
non ci sono spese condominiali... continua
Appartamento in palazzina d'epoca con ampio giardino condominiale. Zona adiacente il centro storico ma con vista sulle colline ed i vigneti. L'appartamento si compone di cucina abitabile e arredata come da foto, soggiorno di ampie dimensioni, corridoio, camera grande e bagno. Riscaldamento autonomoo, poche spese di condominio, ideale per coppie o single. il contesto di corte storica rende l'appartamento un posto da residenza di classe senza pari nei normali appartamenti in affitto.
... continua
TRIPOLI DI SAN GIORGIO BIGARELLO
Luciana - interno 4 oppure inviare un messaggio al numero 335 345387
Appartamento appena ristrutturato e arredato in affitto a San Giorgio Bigarello - Località Tripoli
In una piccola palazzina composta da sole quattro unità, proponiamo un accogliente appartamento arredato, ideale al massimo per due persone. La soluzione si trova in un quartiere tranquillo e riservato, perfetto per chi cerca comfort senza rinunciare alla praticità. L'appartamento si trova in un contesto senza amministratore di condominio, con spese molto contenute grazie alla rotazione autogestita della pulizia del vano scala.
Ristrutturazione completata a gennaio 2026.
Perfetto per chi cerca un ambiente comodo, funzionale e senza spese condominiali.
Composizione: ingresso, cucina abitabile a vista su sala da pranzo, soggiorno-zona relax-sala da pranzo, camera matrimoniale, disimpegno, bagno nuovo dotato di lavatrice.
Riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Serramenti in PVC bianco con doppio vetro, zanzariere e tapparelle, due tende parasole, lampadari con pale, porta di ingresso blindata, tendaggi e corpi illuminanti.
Da sapere: NON DISPONE di cantina, soffitta, garage o posto auto privato.
Richieste:
Massima serietà
Reddito da lavoro dipendente a tempo indeterminato.
Chiama Agire Immobiliare – Interno 4 - Luciana oppure inviare un messaggio al numero 335 345387
Canone mensile: euro 630,00
Deposito: euro 1.890,00
... continua
In uno dei più affascinanti edifici storici di Mantova, Palazzo Bonacolsi, proponiamo in locazione originale appartamento con un'esclusivo affaccio su Piazza Sordello.
L'immobile è posto all'ultimo piano di questo palazzo d'epoca, privo di ascensore.
La recente ristrutturazione ha reso questa solluzione particolarmente confortevole ed accogliente, valorizzando le altezze con un elegante soppalco.
Questo appartamento, adatto per una o due persone, è ideale per chi è alla ricerca di una locazione di pregio nel cuore del centro città.
... continua
Per questo annuncio digita 2 - Laura
in Mantova quartiere Frassino, comodo alla ciclabile che porta in centro città, appartamento NON ARREDATO, al piano primo:
ingresso, soggiorno, cucina grande, ripostiglio, corridoio, 3 camere da letto, bagno rifatto e terrazzo coperto, al piano interrato si trova un locale cantina di proprietà.
L'appartamento si trova in una piccola palazzina di 3 appartamenti. NON C'E' IL GARAGE.
Consumi dell'appartamento tutto autonomo.
Si richiede per la locazione contratto di lavoro a tempo inditerminato.
... continua
In zona ben servita, in piccolo contesto condominiale proponiamo un accogliente e intimo appartamento bilocale posto al piano rialzato .
L'immobile viene locato arredato ed è disponibile dal 01 gennaio 2026
Termoautonomo con ridotte spese condominiali.
Viene locato a persone referenziate.
MANTOVA - CENTRO STORICOProponiamo in affitto quadrilocale completamente ristrutturato, situato nel cuore della citta'. Al primo piano senza ascensore si compone di un ampia zona living con balcone lungo tutta appartamento che si affaccia sulla via principale in zona ztl; cucina attrezzata con lavasstoviglie, forno, frigorifero, due ampie camere da letto matrimoniali,una con due letti singoli, una zona lavanderia-guardaroba con lavatrice, ampio bagno con doccia. Adatto ad essere affittato anche a studenti o insegnanti che desiderano avere la loro camera da letto privata. Riscaldamento autonomo, e climatizzazione per estate, posto bici. No spese condominiali.... continua
MANTOVA via FRATTINI, Palazzo Siliprandi: Proponiamo in affitto bilocale duplex completamente arredato in contesto di pregio. L'immobile si sviluppa all'ultimo piano servito di ascensore, cucina e soggiorno separati, servito di bagno giorno e bagno notte con ampio locale ingresso, locale lavanderia e ripostiglio.
Libero da Luglio 2026 .
MANTOVA -CENTRO STORICOProponiamo monolocale completamente arredato, in un contesto di palazzo signorile nel cuore di Mantova, nelle vicinanze all'università . Camera da letto matrimoniale, cucina con piano ad induzione, lavatrice. Riscaldamento autonomo a pompa di calore, posto bici.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.