39 annunci di Affitto Attivita commerciali a Villafranca di Verona
39 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Attivita commerciali Villafranca di verona
Cerchi Attivita commerciali in affitto a Villafranca di Verona? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 39 annunci immobiliari di Attivita commerciale a Villafranca di Verona in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Villafranca di Verona
IN COMPLESSO SPORTIVO DI PROSSIMA APERTURA AFFITTIAMO SPAZI ADATTI AD AMBULATORIO MEDICO CON SERIVIZI, RECEPTION E PARCHEGGIO
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTATECI ALLO 0376/536868
Lo staff immobiliare Baratti
Offre in affitto ampi , attrezzati, certificati locali per numerosi usi.
A pianoterra ci sono:
cucina attrezzata per la gestione della ristorazione,
bar, ampia sala,
bagni a norma.
Ampio parcheggio riservato alla proprietà.
Un'ascensore costruito per i bissogni
di persone con problemi di handicap ci portano su al primo piano ex palestra fino a qualche anno fa, dove troviamo due ampi locali uno studio, bagni a norma.
Si affittano anche separatamente
I due piani, secondo la necessità. ... continua
In zona di forte passaggio e ottima visibilità, proponiamo in affitto ampio immobile commerciale di circa 200 mq, ideale per diverse tipologie di attività.
L'immobile è composto da un vano principale di generose dimensioni, una zona ufficio riservata e servizi igienici.
Grazie alla grande vetrinna fronte strada, lo spazio risulta luminoso e ben visibile, perfetto per attirare il pubblico e valorizzare la propria attività.
Dotato di impianto di riscaldamento e comodo accesso carrabile, l'immobile si presta a molteplici utilizzi: negozio, palestra, showroom, deposito o laboratorio leggero.
La posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Luzzara e con facilità di parcheggio, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca funzionalità e visibilità.
Canone interessante – disponibilità immediata.
Per maggiori informazioni e visite potete contattarci allo 0376/536868... continua
L'Agenzia Baratti, propone in affitto un locale commerciale a
Ostiglia,
il negozio ha esercitato
attività di vendita abbigliamento fino al 2022, ed
è fornito di arredi per un'eventuale nuova gestione simile.
Fornito di tende da sole e pompa di calore.
Inoltre la superfice è divisaa in tre zone, la prima quella di vendita completa di bancone e scaffalature di ottima qualità
La seconda dedicata al laboratorio,
La terza serve da magazzino.
... continua
Verona : Gelateria artigianale in quartiere Popolare della Città . Si cede in affitto d'azienda a riscatto ( 200.271) Le informazioni dettagliate verranno fornite solo dopo aver sottoscritto il Foglio Privacy Gfp Specializzata nella compravendita di attività offre un servizio personalizzato e miraato a seguire il Cliente in ogni fase della vendita. Disponiamo di soluzioni finanziarie innovative e a condizioni vantaggiose finalizzate all'acquisto dell'azienda contattaci per una consulenza senza impegno . Si prega di non lasciare messaggi anonimi o senza recapito telefonico e contattare l'agenzia nei seguenti orari 9/19 dal Lunedi al Venerdi ... continua
Borgo Trento: Ad.ze Via 4 Novembre, Affittasi locale commerciale già ristrutturato, con vetrina su strada, arredato e climatizzato, composto da open space, bagno con antibagno e piccolo plateatico antistante ingresso principale. Ideale per Studio professionale e/o piccola attività commerciale. No caanna fumaria. Disponibile subito. Richiesta Eu. 650/mese... continua
In Isola della Scala, proponiamo in affitto di azienda una storica attività di bar pizzeria e ristorante, disposta su una superficie di 150 mq con circa 50/60 posti interni a sedere. Ampia cucina con canna fumaria, da arredare, forno per la pizza e bancone bar. Parcheggio nelle immediate vicinanze. Richiesti euro 2500 mensili con n°3 depositi cauzionali. La posizione inserita non corrisponde all'esatta ubicazione dell'azienda. Visita il portale www.tecnoaziendaconsulenze.it dove potrai trovare tutte le nostre proposte. Se vuoi essere sempre aggiornato, seguici anche su facebook mettendo mi piace alla pagina. Tutte le informazioni saranno fornite solo tramite un appuntamento presso i nostri uffici. Rif. 26437. Tel.3483830511... continua
Zona Veronetta via Carducci,Proponiamo locale commerciale caratterizzato da 4 vetrine, con una superficie totale di 280 mq. La struttura è composta da tre ampie sale, locali servizi igienici, canna fumaria e offre la possibilità di effettuare operazioni di carico e scarico merci. Piano TerraEdificcio 2 piani Classe energetica GANNO DI COSTRUZIONE 1970RISCALDAMENTO Autonomo ad ariaCLIMATIZZATORE Autonomo, freddo/caldoVerona è situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Castel d'Azzano e limitrofi, bellissimi appartamenti a Grezzana, oppure villette a Bussolengo.e informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative .Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione.Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Isonzo 7 , Verona Centr.unico 24 linee : 0459810348 e-mail : okcasaweb@gmail.comsito ufficiale : www.okcasaweb.itPagina facebook : Okcasaweb Immobiliare... continua
RIF. 250A LAZISE: NEL CUORE DEL CENTRO STORICO, AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE VUOTO DI 21 MQ, VENGONO RICHIESTE SOLIDE REFERENZE E GARANZIA FIDEIUSSORIA. INFO PRESSO UFFICIO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO. CANONE RICHIESTO EURO 1.500 AL MESE
IN POSIZIONE CENTRALISSIMA E DI FORTE PASSAGGIO ZONA Z.T.L. NEGOZIO CON DUE VETRINE, PIANO TERRA 65 MQ. E PIANO INTERRATO DI 100 MQ. CON SERVIZIO. AFFITTO TEMPORANEO ANCHE PER BREVI PERIODI.
In prestigioso palazzo del centro storico, proponiamo in affitto elegante ufficio arredato di circa 25 mq e completo di attrezzatura, facente parte di uno studio di Avvocati di circa 200 mq . L'immobile dispone di una elegante sala riunioni, ed eventuale reception se dovesse servire, e due bagni . LL'ufficio si trova nelle vicinanze del tribunale e ufficio della procura. Le spese complessive annue richieste sono circa 1500 euro.
Per altre soluzioni potete consultare il nostro sito www.immobiliarestella.net... continua
Mantova - Nel centro di Mantova , proponiamo in affitto elegante ufficio , posto al piano terra con vetrina. L'immobile sito vicino al comune di Mantova è dotato di una bella vetrina e all'interno è composto da due ampie e luminose stanze. A completare l'immobile abbiamo un bagno di pertinenza. Il rriscaldamento è autonomo ed è dotato di aria condizionata. Adatto sia come ufficio che come negozio.
Per altre nostre proposte potete consultare il nostro sito www.immobiliarestella.net... continua
Curtatone Loc. Levata: In complesso direzionale ristrutturato, proponiamo in affitto/sub affitto locale al piano primo di 90 mq commerciali, in contesto dotato d'ascensore e posti auto interni alla proprietà.
I locali sono stati completamente ristrutturati, originariamente destinati a centro estetiico, l'impiantistica idraulica ed elettrica è stata realizzata nel 2021 con trattamento dell'aria. Gli spazzi oggetto della locazione comprendono, bagno allestito disabili, due spogliatoi (Uomo e Donna), grande sala di 45 mq facilmente divisibile in 2 locali.
Spese condominiali comprendenti riscaldamento e raffrescamento, pulizia scale, ascensore. LIBERO DA SUBITO - CANONE DA IVARE... continua
In pieno centro a Nogara, in posizione di forte passaggio e ottimamente servita, proponiamo in affitto locale commerciale di circa 120 mq in fase di ristrutturazione nelle finiture di base, con spazi ampi e versatili, adatti a molteplici destinazioni d'uso.
L'immobile si presta a ospitare diversee tipologie di attività, tra cui:
- Attività commerciali (negozi, studi professionali, showroom)
- Attività di ristorazione (bar, ristoranti, pizzerie, street food – da verificare eventuale necessità di canna fumaria)
- Attività ludico-ricreative (centri per bambini, sale eventi, coworking, feste private)
- Ambulatori medici, veterinari o centri benessere, grazie alla disposizione interna adattabile e alla posizione comoda e facilmente accessibile
Caratteristiche principali:
- Posizione centrale e facilmente raggiungibile
- Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze
- Ambienti luminosi e facilmente modulabili
- Ingresso indipendente e buona visibilità
- Ampio portico antistante scoperto su tre lati di circa 110 mq
- Predisposizione impiantistica di base
- Ottima flessibilità per eventuali adeguamenti interni
Il canone di locazione è da concordare in base alla tipologia di attività proposta e agli interventi richiesti.
Soluzione ideale per chi cerca uno spazio polifunzionale in una zona strategica, con ampie possibilità di personalizzazione e sviluppo, in centro paese, adatto ad accogliere e sviluppare diverse tipologie di attività, in un contesto dinamico e ben collegato.
Contattaci per maggiori dettagli o per fissare un sopralluogo.... continua
NOGARA: Proponiamo in affitto un locale adibito a palestra ; un'ottima opportunità per chi desidera avviare o espandere il proprio business.
L'immobile, si estende su una superficie di 930 mq al piano terra, offrendo ampi spazi adatti a diverse esigenze: zona uffici, sala fitness e due spogliatoii serviti da bagni con docce.
La posizione strategica garantisce un buon passaggio pedonale e veicolare, aumentando la visibilità e il potenziale della clientela.
POSSIBILITA' DI ACQUISTO
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Non perdere l'occasione di investire in un'attività con grande potenziale a Nogara!... continua
In affitto a Desenzano del Garda, in una posizione strategica nella vivace zona dei centri, proponiamo un'attività commerciale .
Questo locale, di 65 mq, è composto da due vani, un bagno ,rendendolo ideale per diverse tipologie di business. Le condizioni dell'immobile sono abitabili e pronto per essere utilizzato, con la possibilità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno, e la presenza di un condizionatore assicura un ambiente gradevole anche nei mesi più caldi. La posizione centrale offre ottima visibilità e un elevato passaggio pedonale, fattori fondamentali per il successo della tua attività. Non perdere l'opportunità di avviare il tuo progetto imprenditoriale in una delle località più belle del Lago di Garda. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.