Rif: 014
Villa a schiera in Via Frassino 16 a Peschiera del Garda
- 498.000
- 120 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Box
A Peschiera del Garda, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a soli 800 metri dal centro paese e dal lungo lago, proponiamo tre eleganti villette a schiera di nuova costruzione, ideali per chi cerca comfort, modernità ed efficienza energetica.
Le villette si sviluppano su due livelli ffuori terra e offrono una spaziosa zona giorno openspace completa di bagno di servizio e cucina a vista, impreziosita da una grande vetrata che garantisce massima luminosità e conduce direttamente al giardino privato di 200 mq, ideale per momenti di relax all'aperto. La zona notte situata al piano superiore comprende tre camere da letto, di cui 2 camere singole ed una matrimoniale con bagno padronale, ed un ulteriore bagno moderno e funzionale.
L'immobile, sviluppato con materiali di alta qualità e pensato per il massimo comfort, si compone di:
- Zona giorno di circa 40 mq, spaziosa e luminosa, ideale per la convivialità.
- Tre camere da letto confortevoli e ben illuminate.
- 3 Bagni finestrati.
- Giardino privato di circa 200 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta.
- Porticato coperto per pranzi o cene all'aperto.
- Ripostiglio.
- Garage singolo collegato.
Le abitazioni, in classe energetica A4, vantano ottimi isolamenti termo-acustici e impianti di ultima generazione, garantendo comfort, efficienza e sostenibilità. Situate in posizione strategica, queste villette rappresentano una soluzione abitativa ideale o un investimento di valore in una delle località più ambite del Lago di Garda.
Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Nel caso in cui dovessi vendere il tuo immobile e prenotare la nuova abitazione ti offriamo il nostro servizio di - VALUTAZIONE GRATUITA - per permetterti di fare questo importante passaggio nella massima tranquillità!
Prezzo richiesto a partire da : Eu. 498.000,00
Classe energetica: A4
Riferimento: 014 ... continua
