275 annunci di Affitto Appartamenti a Fabrica di Roma
275 annunci trovati
Cerca immobile
Affitto Appartamenti Fabrica di roma
Cerchi Appartamenti in affitto a Fabrica di Roma? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 275 annunci immobiliari di Appartamento a Fabrica di Roma in affitto.
Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di Fabrica di Roma
Appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e due balconi.
Riscaldamento autonomo, ripostiglio, porta blindata, idromassaggio ed allarme.
Classe energetica ipe in fase di rilascio.
Per maggiori informazioni GM immobiliare 0744426796, fax 0744080498
Riferimento Dm 610
Appartamento con cucina mobiliata, soggiorno, camera e bagno.
Riscaldamento autonomo, ripostiglio, porta blindata.
Spese condominiali euro 30.
Classe energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Gm immobiliare 0744426796, fax 0744080498
Riferimento U573
In palazzo di recente costruzione proponiamo in locazione bilocale finemente arredato composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, terrazzo.
Classe energetica ipe in fase di rilascio. Per maggiori informazioni GM IMMOBILIARE 0744426796 0744080498
3452925657
Appartamento al sesto piano composto da cucinino separato open space, soggiorno, salottino, camera con cabina armadio e bagno.
riscaldamento autonomo, ascensore, ripostiglio, porta blindata, videocitofono ed allarme
spese di condominio euro 20
Classe energetica in fase di rilascio
Per informaziooni Gm immobiliare 0744426796, 0744080498.
Riferimento u565 ... continua
Appartamento composto da soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale, bagno ,garage e cantina.
riscaldamento autonomo ,ascensore, ripostiglio e portablindata.
Classe energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Gm immobiliare 0744426796, fax 0744080498.
RIFERIMENTO u414
Appartamento al secondo piano, con ascensore, composto da ingresso su corridoio, soggiorno/cucina, camera matrimoniale e bagno.
riscaldamento centralizzato.
Classe energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Gm immobiliare 0744426796, fax 0744080498.
RIFERIMENTO u526
Appartamento composto da ingresso ,salone,tinello con angolo cottura, camera e bagno. Ascensore,porta blindata, videocitofono e cantina. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni gm immobiliare 0744426796 . Riferimento u559
Appartamento mobiliato composto da soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale, bagno
riscaldamento autonomo , ripostiglio,
Classe energetica in fase di rilascio.
Per informazioni Gm immobiliare 0744426796, fax 0744080498.
RIFERIMENTO u379
Appartamento composto da cucina abitabile, soggiorno, camera e cameretta, bagno, balcone, spazio condominiale, due posti auto, cantina ed ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo, ripostiglio , porta blindata e videocitofono. Classe energetica in fase di rilascio. Per informazioni gm immobiliare 0744426796. Codice riferimento dm 635
Appartamento composto da sala, cucina, tre camere, due bagni e balconi.
Classe energetica ipe in fase di rilascio. Per maggiori informazioni GM IMMOBILIARE 0744426796 3454607531
SOLO CONTATTTO TELEFONICO NO MAIL.
"Fidene - Villa Spada Proponiamo in Palazzina in cortina appartamento posto al primo piano così composto: Ampio ingresso, Salone doppio, 2 Camere , Cucina abitabile, Bagno,ripostiglio possibilità 2'bagno 3 Balconi"
Camilluccia.
In prestigioso comprensorio con parco condominiale e servizio di portineria proponiamo un elegantissimo appartamento panoramico nel verde di circa 200 mq coperti con terrazza perimetrale di circa 130 mq.
La proprietà è totalmente ristrutturata e composta di un ingresso, un ampio salonne con camino, sala da pranzo, tre camere da letto, doppi servizi, una grande cucina, camera con bagno di servizio.
L'immobile risulta molto luminoso con un bellissimo affaccio nel verde.
Completano la proprietà un posto auto coperto e una cantina.
Richiesta fideiussione bancaria.... continua
Vigna Stelluti in Via Bartolomeo Intieri in strada privata video sorvegliata proponiamo in locazione esclusivo appartamento di mq 160 al terzo piano composto da ampi ingressi salone doppio con camino tre camere cameretta cucina doppi servizi, e ampia balconata. Completa la proprietà due posti auto pposti nel garage. L''immobile è dotato di un ottimo impianto di allarme ed è presente un servizio di portineria per l''intera giornata. Prezzo richiesto euro 2.800 solo a referenziati. Astenersi privi requisiti. Contratto 3 + 2. Tel 335 6507309 - 06 3337635. mail info@realecasa.net. REALE CASA rappresenta l'esperienza professionale e manageriale di oltre 20 anni d'attività, maturata nei settori dell'intermediazione immobiliare e della gestioni dei cantieri. Ci proponiamo alla nostra clientela per l'acquisizione e la vendita di terreni edificabili, di varie tipologie e varie metrature, di appartamenti, di ville, dalle più semplici alle più prestigiose, di locali e di attività commerciali, di proposte alberghiere e abitative. Specializzati nella vendita in blocco o frazionatamente.... continua
VIGNA CLARA Arrivabene salone doppio camera( possibilità seconda camera) cucina abitabile servizio balcone giardino cantina posto auto coperto Euro 1.250,00 tel. 347/0899001 Immobiliare Cortese
CORSO FRANCIA VIA FLAMINIA COMPLESSO " PAPILLO" Appartamento inserito in un contesto residenziale, 1° piano, vuoto, composto di salone con angolo cottura, camera da letto disimpegno bagno con vasca ampia terrazza ripostigli + box auto con serranda elettrica, termo autonomo euro 850 no deposito cauziionale con AFFITTO SICURO possibilità box solo a referenziati. L'appartamento è caratterizzato da ampie vetrate (serramenti in legno douglas con vetrocamera) L'affaccio dell'appartamento è su un bel giardino attrezzato a parco giochi per bambini e piscina con spogliatoio. Le rifiniture interne sono di pregio e sono caratterizzate da marmi e parquet in rovere, portoni blindati in wengè, porte interne in noce massello. L'appartamento è completo di impianto di allarme, videocitofono a colori, condizionatori d''aria, antenna satellitare, e servizio di video sorveglianza collegato con il portiere. L'impianto termico è centralizzato ma a gestione autonoma il palazzo è fornito di pannelli solari e fotovoltaici.... continua
VIGNA CLARA IN LOCAZIONE. Al centro del signorile quartiere di Vigna Clara, in via degli Orti della Farnesina, proponiamo in locazione un immobile molto ben esposto e luminosissimo, posto al piano 4° di un edificio in cortina molto ben tenuto, dotato di due ascensori e fornito di servizio di portineeria. L''appartamento è di circa mq 170 ed è composto di doppio ingresso, grande salone con pavimento in marmo, camino e lunga balconata, disimpegno con ampissima stanza di servizio, bagno di servizio e cucina, corridoio che introduce alla zona notte padronale dove troviamo altri due bagni (uno con vasca e uno con doccia), tre stanze matrimoniali e un ripostiglio. L''immobile ha quattro esposizioni, è luminosissimo e molto ben collegato con il resto della città tramite mezzi pubblici di superficie. Usufruisce di scuole, ed ogni altro esercizio commerciale di pubblica utilità oltre che per lo shopping nonostante ciò è molto tranquillo e silenzioso soprattutto nella zona notte. Le spese condominiali sono di circa Eu. 300/mese e comprendono tutto: portineria, acqua, riscaldamento (che è centralizzato) ecc... Completano l''offerta per la locazione anche un posto auto nel garage condominiale e una cantina. La richiesta è di Eu. 1650 per il canone mensile, per quanto riguarda il tipo di contratto valutiamo le esigenze dell''eventuale conduttore. Rivolgersi ad AG Realty Group al 3397653894... continua
Dalmazia Immobiliare propone in affitto appartamento completamente arredato sito in Terni a due passi dalla Stazione, al 4° piano con ascensore in una palazzina in mattoncini.
L'immobile è in ottimo stato, ed è composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno con balcone, cucina separata, zona praanzo, due camere matrimoniali. Dotato di un bagno con doccia finestrato, con accesso sul balcone verandato e attrezzato a zona lavanderia. Zona pranzo- soggiorno con parquet. Riscaldamento centralizzato e impianto di climatizzazione nella zona pranzo-soggiorno. Completa la proprietà una comoda cantina nel piano seminterrato. Ottima soluzione in zona stazione a due passi del centro e da tutti i principali servizi. Solo persone referenziate e con regolare contratto di lavoro.... continua
VIA DELLA FARNESINA (PARTE ALTA) IN SIGNORILE STABILE CON PORTIERATO AFFITTASI LUMINOSO APPARTAMENTO AL 3°PIANO MOLTO SILENZIOSO IN BUONO STATO NON ARREDATO DI MQ 110 COMPOSTO DA INGRESSO AMPIO SOGGIORNO CON BALCONE VIVIBILE CAMERA LETTO MATRIMONIALE CAMERA LETTO SINGOLA CON BALCONCINO N° 3 BAGNI CAAMERETTA (CON BAGNO PRIVACY) CUCINA ABITABILE ARREDATA E DOTATA DI FINESTRATA DISPENSA AMPIO BOX AUTO CANTINA -EURO 2.000 - TEL. 340 8909380 ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.