Cerchi Appartamenti in affitto a Faleria? RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con 550 annunci immobiliari di Appartamento a Faleria in affitto.
Cerveteri, centro storico, grande appartamento di mq 90 circa, al 1° piano ed ultimo, scala entrata esterna, composto da ingresso , salone con camino, cucina abitabile, due camere letto, due bagni. Terrazza che si affaccia sulla necropoli e vista mare,RistrutturatoNo condominioTermoautonomo€ 750
IN ZONA RESIDENZIALE ( GIARDINI TOR DI MEZZA VIA ) VICINO IKEA-TUSCOLANA E STAZIONE METRO ANAGNINA, UNIVERSITA’ E POLO OSPEDALIERO DI TOR VERGATA, AFFITTASI DELIZIOSO APPARTAMENTINO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO. L'APPARTAMENTO E' COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DISIMPEGNO, CAMERA DA LETTO, AMPIO BAGNO E RIPOSTIGLIO. L'APPARTAMENTO POSIZIONATO AL PRIMO PIANO DI UNA PALAZZINA IN CORTINA E' DOTATO DI IMPIANTO AUTONOMO DI RISCALDAMENTO, GRATE DI SICUREZZA , INFISSI NUOVISSIMI, BALCONE PERIMETRALE E TENDE DA SOLE. CONTRATTO DI LOCAZIONE CON CEDOLARE SECCA 4+4 AD Euro 850 . COMPRESO CONDOMINIO. RICHIESTE GARANZIE PERSONALI. PER INFORMAZIONI 329-2014285 340-9066932... continua
In Via Appia Antica, immerso nel verde con un paesaggio unico nel suo genere, proponiamo un appartamento bilivello in casale d'epoca.
Al piano terra composto da soggiorno con camino, angolo cottura con accesso al giardino NON DI PERTINENZA di 50 mq. Al piano primo mediante scala interna si accedde alla zona soppalcata composta da camera da letto e bagno.
Si affitta a referenziati con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. No famiglie.
EURO Eu. 800.
... continua
VILLAVERDE. affittasi appartamento indipendente posto al piano terra di un piccolo stabile. 50 mq: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. stenditoio esterno di proprietà. non arredato
La N.A. Immobiliare propone in locazione un appartamento in bilocale situato all'ultimo piano di una palazzina di soli due piani. Riscaldamento autonomo a pompa di calore, condizionatori caldo-freddo, bagno finestrato con box doccia. Molto luminoso. L'immobile è dotato di un comodo posto auto e di uun'ampia terrazza. Vicino all'Ospedale IFO e al G.R.A. NON ARREDATO CONTRATTO 4 + 4 SOLO REFERENZIATI E CON REDDITI DIMOSTRABILI DUE DEPOSITI CAUZIONALI... continua
Centralissimo, affaccio sulla via Settevene Palo. Scuola media e negozi a pochi passi.Salone con angolo cottura, disimpegno, bagno con vasca e doccia, due camere da letto, terrazzo, balcone vivibile con accesso dal salone. Ottime rifiniture: porta blindata, finestre con doppio vetro.Termoautonomo a metano. No condominio.Per informazioni: Giuliana 377.51.25.615... continua
Pressi Ericsson, collegatissimo anagnina/tuscolana, appartamento posto al 2 piano, ottimo stato, 110mq ca, composto da ampio ingresso, salone grande, cucina abitabile, 3 camere matrimoniali, bagno con box doccia, 2 ampi balconi. termoautonomo. Facilità di parcheggio. Non arredato con possibilità arredo.
BORGHESIANA, ROMA, precisamente in Via Paternò, proponiamo in locazione quadrilocale di circa 130Mq con 40Mq di balconi.
L'immobile è in ottime condizioni ed è composto da ampio salone con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, cameretta, doppi servizi e posto auto riservato con cancelllo elettrico per l' accesso. L'appartamento è completamente arredato come da foto. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas, le utenze energetiche sono attive.
L'immobile è adiacente alla fermata METRO di Borghesiana (Metro C), a pochi passi negozi, punti di ristoro e supermercati. CONTRATTO 3+2 CONCORDATO O TRANSITORIO 18 MESI. RICHIESTE AMPIE GARANZIE REDDITUALI.
Prezzo Eu. 1.100,00 - Rif: 6781 - Tel 06/7801954 - 06/5812911
L'agenzia Affitti Sicuri, specializzata in locazioni da oltre 25 anni, ricerca per propria selezionata clientela appartamenti in zona di varie tipologie, massima serietà, garanzie reddituali dimostrabili e risparmio sulla tassazione. Per fissare un appuntamento contattare il numero 06/7801954 dal Lunedì al Venerdì ore 9:00/13:00 15:30/19:30 il Sabato dalle ore 9:00/13:00 oppure mandaci una e-mail ad tuscolana@affittisicuri.it, visita il nostro sito www.affittisicuri.it
... continua
Rif.A124/Chiarini - EUR/Vallerano via Luigi Chiarini, a 8 km dal centro del quartiere Eur-Serafico, sotto casa linea autobus che porta alle fermate della metro B dell´ Eur laghetto, o Laurentina in pochi minuti. Grazioso bilocale (depandance di una villa) di 45 mq. circa, con ingresso indipendente,, finemente arredato ed accessoriato composto da ampio soggiorno con cucina a vista con lavastoviglie e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia.
Contratto transitorio o foresteria(comunque non superiore ai 18 mesi).Canone euro 650 + contributo forfettario euro 100 per (acqua,luce,gas,condominio).
La locazione è diretta preferibilmente a dipendenti single o coppie senza figli, con referenze e b.paga a tempo indeterminato.DISPONIBILITA' FINE FEBBRAIO 2014
ENGLISH DESCRIPTION :
EUR / Vallerano Via Luigi Chiarini, 8 km from the center of the neighborhood Seraphic under house bus line that leads to the Metro B dellla ´Eur lake, or Laurentina in minutes. Charming apartment (annexe of a villa) of 40 square meters. finely furnished and equipped with large living room with open kitchen with dishwasher, bedroom, bathroom (with washing machine)
Term lease or guest quarters. The fees are included (water, electricity, gas, condo). Canon Euro 650 + cost 100 euro
per altre informazioni o foto aggiuntive vai al link: http://www.feniceimmobiliare.it/Cod-AR18-EurVallerano-Via-Luigi-Chiarini.htm... continua
PER INFORMAZIONI E FISSARE APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3922503085FONTE LAURENTINA Via Luigi De Marchi In un contesto moderno e silenzioso, immerso nel verde ma a due passi da tutti i servizi commerciali e di trasporto che offre la zona, proponiamo in locazione 3 + 2 un delizioso e luminosissimoo bilocale posto al terzo piano di una palazzina di 8 con ascensore. L' appartamento così composto: ingresso all' americana con angolo cottura e soggiorno camera da letto bagno ed un ampio terrazzo abitabile dove trascorrere piacevoli serate in compagnia. L' appartamento, dotato di termoautonomo si concede completamente arredato Euro 800 più spese. Rif.GIOL0013428 SI RICHIEDONO GARANZIE REDDITUALI E SOTTOSCRIZIONE NOSTRE TUTELE AFFITTO SICURO A COPERTURA DEI CANONI NON PAGATI.... continua
Viterbo , riello , appartamento di recentissima costruzione in VENDITA .
Composto da vani 2 , con ottime rifiniture , camera matrimoniale , sala , cucina , bagno , 2 balconi , posto auto e garage .
Classe energetica B .
Info: AGENZIA BONIFAZI VIA MARINI 3 B VITERBO
Viterbo , via teverina , appartamento in AFFITTO .
Composto da due vani, con sala +cucina , una camera , un grande bagno e giardino recintato utilizzabile . Classe energetica G.
INFO : Agenzia bonifazi via marini 3 b Viterbo
Viterbo , a villanova appartamento in AFFITTO .
Di recente costruzione , con sala , angolo cottura , camera matrimoniale , bagno e balcone , classe energetica G .
INFO : Agenzia bonifazi via marini 3/b Viterbo
TEL : 0761 22 73 13
Viterbo centro , appartamento in AFFITTO .
Composto da : appartamento con salone , due camere , cucina , bagno , balcone e ripostiglio , classe energetica G .
Viterbo,Cappuccini,vani 4,appartamento luminoso con bellissimo panorama,composto da ampio sala,3 camere,2 bagni,3 balconi,ripostiglio,cantina e posto auto coperto.Cl.en G
Viterbo , zona santa barbara , grazioso appartamento in AFFITTO .
Di vani 3 , composto da : sala , cucina , 2 camere, 2 bagni , terrazzo e garage . Classe energetica G .
Info: AGENZIA BONIFAZI VIA MARINI 3 B VITERBO
VITERBO,Zona Cappuccini, Ampio appartamento molto elegante con ampio salone, cucina abitabile, 4 camere, ripostiglio, bagno, balcone, ottima posizione,arredo di prestigio Classe energetica F
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.