A115 Villa San Giovanni in Tuscia, proponiamo in vendita immobile cielo - terra di mq 45 circa con autorizzazioni per cambio destinazione d' uso e piccolo giardino. Euro 16.000
A269 Vetralla, La Botte, in posizione tranquilla e vicina a tutti i servizi proponiamo in vendita appartamento di recente costruzione situato al piano secondo con ascensore di mq 50 circa così composto: sala con angolo cottura, camera, bagno, 2 balconi. Termoautonomo. Euro 61.000
A361 Vetralla, La Botte, in posizione centrale, vicino a tutti i servizi, proponiamo in vendita, fabbricati rurali C2 di complessivi mq 130 circa, da ristrutturare, con circostante terreno edificabile C1 di mq 800. Euro 45.000
V55 Vetralla,frazione La Botte in posizione tranquilla e riservata proponiamo in vendita villa su 3 livelli di mq 120 ciascuno con giardino circostante. A.P.E. classe "G". Trattativa riservata
A352 Vetralla, frazione La Botte, proponiamo in vendita appartamento indipendente al piano terra di mq 110 con magazzino, giardino con transito comune, composta da portico, ampio salone con angolo cottura, 2 camere matrimoniali , 2 bagni. Balcone. Immobile di classe G. Trattativa riservata
A357 Vetralla, frazione La Botte, in posizione centrale vicino a tutti i servizi, supermercato, bar, chiesa, tabaccheria, mezzi di trasporto, proponiamo in vendita immobile cielo/terra su 3 piani, da ristrutturare, composto da n° 2 appartamenti, di complessivi mq 130. Immobile di classe energetica "G". Euro 45.000
Soriano nel Cimino. Inserita nel suggestivo contesto delle campagne di Soriano nel Cimino, precisamente nella località Santarello, questa casa di campagna, non isolata, ha un ingresso indipendente ed è circondata da un terreno di circa 2000 mq con pozzo.
Internamente è costituita da un accogliente ed ampio salone che si apre su un portico coperto, una cucina abitabile ed un bagno al piano terra, mentre al piano superiore troviamo 4 spaziose camere, bagno e terrazzo coperto di circa 75 mq. Grazie all'altezza interna troviamo anche una comoda soffitta ideale come ripostiglio e cambio stagione.
... continua
Tarquinia- proproniamo in vendita in una delle località più suggestive e incontaminate di Tarquinia, in zona di Fontanil della Torre, rustico indipendente con ampio giardino.
L'ingresso indipendente garantisce massima privacy, la posizione strategica consente di apprezzare la bellezza del paesagggio circostante: l'immobile è immerso nel verde ed ha una splendida vista mare.
La proprietà è completamente recintata, si sviluppa su due livelli ed è così composta:
- piano terra: ingresso, soggiorno con angolo cottura e tre locali ad uso magazzino con accesso dall'esterno;
- piano 1: tre camere, bagno e terrazzo.
Il casale è circondato da un ampio giardino, perfetto per godere di piacevoli giornate all'aperto. Sono presenti un pozzo e degli annessi, quali pollaio e forno.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile dal grande potenziale!
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Giulia Brachetti 348.8390580
www.media-re.com
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero,i n più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
-Servizio fotografico professionale.
... continua
In zona di campagna, con vista panoramica, vendesi villetta singola di mq. 200 c.a. con giardino di pertinenza esclusiva di mq. 3000 c.a., oltre a terreno agricolo di complessivi Ha 2 così ripartiti: Ha 1,7 a vigneto in parte a "D.O.C.G. Orvieto Bianco" in parte a "D.O.C. Alto Lazio", il resto seminnativo.
La villetta al P.T. è composta da: taverna, cantina, magazzino e garage. Al primo piano troviamo ampio salone con terrazzo e caminetto, cucina con balcone, camera, cameretta e bagno.
A.p.e. presunta classe en. "G".
N.B.: possibilità di acquistare ulteriori 10 HA di terreno confinante seminativo, attraversato da torrente con acqua potabile proveniente dal lago di Bolsena.
La richiesta di questo appezzamento è di Eu. 100.000 tratt.li
... continua
A 3 Km dal centro di Soriano nel Cimino, proponiamo in vendita una splendida villa di campagna di circa 300 mq. di superficie coperta. Questa bellissima e comoda proprietà, offre un'ottima distribuzione degli spazi interni disposti su 2 livelli oltre ad una soffitta di circa 40 mq. ed un terreno dii circa 3 ettari dove, oltre ad un bellissimo GAIRDINO pensile, troviamo 300 piante di ulivi, un noccioleto ed un rigoglioso orto irrigato con pozzo artesiano. Grazie al naturale dislivello del terreno, la Villa gode di 2 comodi piani terra suddivisi tra piano principale e piano secondario; al piano principale troviamo un ampio salone con camino centrale con doppio fuoco, una zona cucina a vista e ben attrezzata, 3 camere da letto di cui una con bagno e cabina armadio, un secondo bagno, un balcone PANORAMICO ed un ampio portico che da accesso alla zona giardino più curata della proprietà; al piano secondario (seminterrato/terra) troviamo una taverna con camino e cucina a vista, un bagno, una lavanderia, una camera ed un locale garage di circa 40 mq. oltre ad un ampia intercapedine che si presta come deposito attrezzi e ripostiglio.
Le ottime condizioni sia strutturali che interne rendono questa Villa immediatamente abitabile e adatta ad usi diversi, che vanno dalla semplice residenza personale di una famiglia, anche numerosa, all'uso ricettivo e perchè no per intraprendere un attività agricola, usufrendo dei contributi comunitari già presenti.
Per concluedere questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, immerso nella natura, senza rinunciare al comfort e alla qualità della vita che Soriano nel Cimino offre. ... continua
Nella campagna Sorianese a pochi minuti dalla superstrada ORTE - VITERBO circondata da un terreno di mq. 13.000 ca. con ulivi (120 piante), NOCCIOLE, CASTAGNI E FRUTTA,proponiamo una Villa di mq. 500 ca. su due livelli oltre a seminterrato con ampi locali taverna, garage e sala hobby. La costruzionee in tufo e peperino risale alla fine degli anni '70, con parziale ristrutturazione che risale a circa 10 anni fa. La villa risulta divisa in 2 abitazioni autonome collegate internamente da una scala e si affacciano su ampi terrazzi e balconi. Posizione veramente ottima e dominante &B... continua
V66 Barbarano Romano (VT) Nel cuore del Parco Regionale Marturanum, nell'antico borgo medioevale, proponiamo in vendita nel centro del paese splendida villa di mq 300 con giardino cosi composta: al piano S1 ampio magazzino con cantina, al piano rialzato salone, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni, ppiccolo portico, al piano primo, salone, cucina abitabile, 2 camere, bagno, 2 balconi, al piano sottotetto un locale. Piccola dependance indipendente al piano terra cucina, camera, piccolo bagno. Giardino mq 500 circa. Classe energetica "G". Euro 300.000... continua
A272 Barbarano Romano, nella zona del centro storico, proponiamo in vendita appartamento di mq 150 circa così composto: piano terra salone con camino, cucina, bagno, al piano primo camera, cameretta, bagno, al piano secondo ampia camera, bagno. Grotta. Area esterna di mq 25. Ristrutturato. Termoautonomo. euro 198.000
TARQUINIA - nel centro storico, a pochi passi dalla piazza dal Comune in un contesto residenziale e molto tranquillo, proponiamo in vendita un'unità immobiliare indipendente con giardino.
L' immobile si sviluppa su due livelli e precisamente: piano terra magazzini per un totale di 140mq; piano primmo appartamento di circa 140mq composto da cucina, soggiorno, 3 camere, bagno, 2 balconi. Fa parte della proprietà un giardino/resede privato di 800 mq.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Virtuoso Serena 335.6821900
Piccioni Francesco 393.90.52.210
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
... continua
A soli 5 minuti dal centro di Soriano nel Cimino e dalla superstrada Orte-Viterbo, in un contesto residenziale di buon livello, proponiamo in vendita un'elegante e moderna villa di recente costruzione, dal design architettonico originale e funzionale.
L'immobile, edificato nel 2009, si sviluppa ssu due ali di tre piani ciascuna, sfalsate tra loro di mezzo piano, una disposizione particolare che conferisce dinamicità agli spazi e rende l'abitazione unica nel suo genere. La superficie coperta è di oltre 370 mq, mentre quella abitativa è di circa 240 mq, distribuiti con grande attenzione alla funzionalità e alla privacy.
La villa si distingue per la qualità costruttiva e i materiali impiegati: muri esterni con intercapedine isolante, tetto ventilato e coibentato, facciate in tufo chiaro dal gusto moderno ed elegante. Anche le finiture interne sono di alto livello: infissi in rovere con doppio vetro termico, pavimenti in gres porcellanato nelle zone giorno e parquet in rovere nelle camere da letto.
La struttura dell'immobile consente facilmente la suddivisione in due unità abitative indipendenti, rendendola ideale anche per nuclei familiari distinti o per chi desidera una soluzione abitativa con spazi per ospiti o attività professionali.
L'abitazione è composta da 12 vani, tra cui 5 camere da letto e 4 bagni, distribuiti in modo da garantire il massimo comfort. La mansarda di 80 mq, completamente abitabile, offre ulteriori ambienti da personalizzare secondo le proprie esigenze. Il piano seminterrato, di circa 50 mq, è perfetto per accogliere ospiti o per momenti di convivialità.
Completa la proprietà un garage di ben 107 mq, ideale non solo per ospitare più veicoli, ma anche per chi necessita di spazi da dedicare ad hobby o attività artigianali.... continua
Soriano nel Cimino, proponiamo un cartteristico e grazioso appartamento situato in uno dei vicolo più caratteristici del centro, Vicolo del Poggetto.. Questo grazioso immobile di 50 mq. situato al piano terra è composto da cucina, un piccolo soggiorno/disimpegno, una camera da letto un bagno ed un ccomodo spazio esterno per godere delle serate estive, perfetto per una coppia o per chi desidera un investimento, per affitti sia di breve che di lunga durata. Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento in una delle zone più tranquille e affascinanti di Soriano nel Cimino. ... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.