874 Appartamenti a Viterbo e provincia in vendita e in affitto
874 annunci trovati
Cerca immobile
Appartamenti Viterbo
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Appartamento in Viterbo.
Se vuoi trovare Appartamenti Viterbo sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
Montalto di Castro appartamento in affitto al primo piano di un palazzo storico .L' immobile ben esposto e molto luminoso è cosi composto: ingresso ,soggiorno con angolo cottura , ripostiglio, ampia camera matrimoniale e bagno. Termoautonomo a metano
euro 450.
Per info 3923401557
Tarquinia, a pochi passi da piazza Matteotti e vicino ai principali servizi, proponiamo in vendita un ampio appartamento in palazzina con ascensore.
La proprietà posta al primo piano è così composta: ampio ingresso, doppio salone con balcone, disimpegno, cucina abitabile, ripostiglio, cameretta, ccamera matrimoniale e bagno.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione ed è attualmente locato con una rendita annuale di Eu.4.800.
Ideale per chi volesse fare un buon investimento.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Serena Virtuoso 3356821900 Piccioni Francesco 3939052210
www.media-re.com
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero,i n più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
-Servizio fotografico professionale.... continua
Tarquinia- proponiamo in vendita bilocale con cantina, una soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla, a due passi dal paese e dai principali servizi.
L'appartamento si trova al secondo piano di un condominio e si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale ee bagno finestrato. Le condizioni interne sono buone, permettendo di abitare sin da subito senza necessità di interventi significativi; inoltre è munito di condizionatori e gli infissi sono nuovi.
C'è la possibilità di realizzare una seconda camera da letto. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dalla vista mare, che si può godere da diverse finestre, offrendo un panorama suggestivo e rilassante.
L'immobile è attualmente locato.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08
Virtuoso Serena 335.6821900
Piccioni Francesco 393.90.52.210
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all'estero,in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
... continua
Ampio e luminoso trilocale con balcone e cantina – Quartiere Pilastro
In posizione strategica nel quartiere Pilastro, a pochi minuti dal centro città e ottimamente collegato con le principali arterie stradali, proponiamo in vendita un appartamento spazioso e ben tenuto, posto al secondo piano dii una palazzina immersa nel verde condominiale.
L'immobile si distingue per l'ottima esposizione sud-ovest, che garantisce una notevole luminosità in tutte le ore del giorno e un'atmosfera calda e accogliente all'interno degli ambienti.
L'appartamento è così composto:
• Ingresso su ampio soggiorno, luminoso e ben distribuito:
• Cucina abitabile, separata e spaziosa, perfetta per chi ama cucinare o desidera un ambiente comodo per la vita quotidiana, con accesso diretto al balcone, in parte verandato, uno spazio versatile, attualmente utilizzato come zona lavanderia.
• Due camere da letto di generose dimensioni, ideali per una famiglia, per chi lavora da casa o per studenti che desiderano ambienti separati e confortevoli.
• Bagno finestrato, completo di tutti i sanitari, ben tenuto e funzionale.
• Comoda cantina al piano terra del palazzo, utile come spazio di deposito, per biciclette o attrezzature.
Lo stabile si presenta in buone condizioni generali, circondato da area verde condominiale, ideali per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai servizi. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, farmacie, scuole, fermate dell'autobus, piste ciclabili, e tutti i principali collegamenti verso il centro e le università, rendendo l'immobile particolarmente interessante anche come investimento.
Ideale per:
• Famiglie alla ricerca di un primo acquisto;
• Giovani coppie;
• Investitori alla ricerca di un immobile facilmente locabile.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci allo 0761958023.
Referente: Elisa Menghini 3939673148 Marco Terzoli 3898835335
www.media-re.com
viterbo@media-re.com ... continua
Soriano nel Cimino, sulla piazza della frazione di Chia, proponiamo in vendita un appartamento da ristrutturare di 78 mq. con ingresso indipendente, al primo piano.
L'immobile, è composto da: soggiorno, 2 camere da letto, una cucina abitabile, un bagno e un ripostiglio. Perfetto per chi cerca una soluzione da personalizzare completamente. A completare la proprietà, un terreno di circa 200 mq (sulla stessa piazza e non collegato alla proprietà), ideale per chi desidera un orto/giardino o semplicemente uno spazio all'aperto dove trascorrere il tempo libero.
Un'ottima opportunità per chi vuole investire in una proprietà da ristrutturare e personalizzare, creando la casa dei propri sogni in un ambiente sereno e accogliente.... continua
Soriano nel Cimino, nella frazione di Sant'Eutizio, proponiamo in vendita un appartamento di 90 m² situato al primo piano. di una palazzina di 2 appartamenti con ingressi indipendenti. L'immobile, è composto da quattro vani ben distribuiti, tra cui due camere da letto e un bagno. La cucina, abitabille e funzionale, offre uno spazio ideale per la famiglia.
Le condizioni sono buone ed è immediatamente abitabile. L'attuale divisione interna offre: un ingresso, una cucina abitabile, un ampio soggiorno, 2 camere da letto, un bagno, un ripostiglio e 2 balconi. L'ingresso indipendente, il garage di 30 m² ed il comodo giardino di 300 m² completano la proprietà, offrendo un'ottima opportunità per chi ama gli spazi verdi e desidera un angolo di tranquillità.... continua
MEDIA-RE propone in vendita
Nel suggestivo quartiere di Pianoscarano, uno degli angoli più autentici e vivi del centro storico di Viterbo, proponiamo in vendita un caratteristico appartamento con ingresso indipendente.
L'immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da soggiorno, cucinna , bagno finestrato, camera matrimoniale e una stanza aggiuntiva, versatile come studio, cameretta o spazio di servizio.
Dalla cucina si accede a un piccolo balcone con piacevole affaccio sul verde, perfetto per chi desidera un angolo riservato all'aperto nel cuore della città.
Questa soluzione rappresenta l'ideale per chi cerca una casa dal sapore storico, in una zona tranquilla ma ben collegata, a pochi minuti da tutti i servizi, le piazze e i luoghi di interesse culturale della città.
Ottima anche come investimento per affitti brevi o uso turistico.
Per informazioni e visite:
MEDIA-RE Viterbo – Piazza della Rocca 17
Referente: Tiziana – 390589993
Ufficio: 0761 958023
Vuoi vendere casa? Scopri il nostro esclusivo protocollo Open House.
Siamo a tua disposizione:
Lun–Ven 9:00–13:00 | 15:30–19:30
Sabato 9:00–13:00
... continua
L'immobile si trova al piano terra di un palazzo ben tenuto, situato in una zona strategica e ben servita, caratterizzata dalla vicinanza a negozi, mezzi pubblici e servizi essenziali. Questa posizione lo rende ideale sia come abitazione privata sia come spazio per attività professionali.
Attualmmente utilizzato come studio dentistico, l'appartamento è strutturato in modo versatile e funzionale, consentendo una facile trasformazione per uso residenziale.
Caratteristiche interne:
Ampia sala luminosa: Adatta come soggiorno per uso abitativo o sala d'attesa per scopi professionali.
Cucina predisposta: Pur non essendo al momento installata, sono già presenti tutte le predisposizioni necessarie per un rapido ripristino.
Due camere: Attualmente utilizzate come studi, ma ideali per diventare due comode e spaziose camere da letto.
Bagno moderno: In buone condizioni, dotato di sanitari contemporanei e posizionato in maniera comoda rispetto agli altri ambienti.
Gli spazi sono ben distribuiti, garantendo un'ottima ottimizzazione per ogni tipo di arredo. Le finestre presenti in tutti gli ambienti assicurano una luminosità naturale che rende l'immobile accogliente e piacevole da vivere o utilizzare professionalmente.
L'edificio:
La palazzina si presenta in ottime condizioni, con spazi comuni curati e ordinati, inseriti in un contesto residenziale tranquillo e gradevole.
Punti di forza:
Posizione strategica e ben collegata.
Versatilità d'uso (abitativo o professionale).
Facilità di riconversione grazie alla disposizione funzionale.
Informazioni di contatto:
Per ulteriori dettagli:
Media-Re Viterbo
Piazza della Rocca 17
Tel: 0761.958023
Referente: Tiziana (Cell. 3890589993)
Sito web: www.media-re.com
Vuoi vendere il tuo immobile?
Scopri il nostro esclusivo protocollo Open House!
Orari di disponibilità:
Lunedì - Venerdì: 9:00-13:00 e 15:30-19:30
Sabato: 9:00-13:00
... continua
VITORCHIANO
Media-Re settore residenziale propone in vendita appartamento situato al secondo piano con ottima esposizione su tre lati.
La proprietà è composta da , cucina abitabile con camino, ampio salone con doppia canna fumaria, 2 camere da letto matrimoniali ed una terza camera studio, servizzio finestrato e tre balconi .
Questa soluzione abitativa grazie alla sua conformazione offre comfort e praticità.
Completa la proprietà un garage al pian terreno.
Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!
Devi vendere il tuo immobile? Non esitare a contattarmi!
Effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno!
Telefono: 0761958023
Referente: De Nicola Giuseppe 347.88.70.165
viterbo@media-re.com
... continua
Media-Re settore residenziale propone in vendita un appartamento al 4° piano, servito da ascensore, situato in una delle zone più richieste di Viterbo, a ridosso delle mura del centro storico.
L'immobile gode di una posizione privilegiata: a pochi passi da negozi, scuole, servizi e fermate dei mezzzi pubblici, oltre alla comodità di poter raggiungere il cuore della città con una breve passeggiata.
L'appartamento si presenta in buone condizioni interne, con spazi ben distribuiti e ambienti luminosi. La disposizione interna è la seguente:
Soggiorno confortevole, ideale come zona relax o living,
Cucina abitabile, perfetta per pranzi e cene in famiglia,
Due camere da letto di cui una matrimoniale e una cameretta
Bagno finestrato con buona ventilazione naturale.
Grazie alla disposizione e alla posizione, l'immobile rappresenta una soluzione versatile:
Ottima per giovani coppie che desiderano vivere vicino al centro e in un contesto servito,
Interessante come investimento, sia per affitto a studenti che per locazioni brevi.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la tua visita:
Media-Re Viterbo – Piazza della Rocca 17
0761 958023
Referente: Tiziana – 389 0589993
Vuoi vendere anche tu la tua casa con il nostro esclusivo Protocollo Open House?
Ti aspettiamo
Lunedì – Venerdì: 9:00 – 13:00 | 15:30 – 19:30
Sabato: 9:00 – 13:00... continua
Media-Re settore residenziale propone in vendita prestigioso appartamento situato nella Piazza della Rocca di Montefiascone, con una vista incantevole sul lago di Bolsena e sulla Rocca.
Questo appartamento di ampia metratura, posto al primo piano di un palazzo esclusivo con solo 2 unità, è un veero gioiello. Gli affreschi che adornano i soffitti del salone principale a e delle varie camere aggiungono un tocco di eleganza e storia a questo spazio unico.
La proprietà comprende:
- Grande cucina pranzo con camino
- Salotto
- Ampio salone con affreschi
- 3 camere
- 1 bagno
- Veranda con vista lago
- Terrazzo
Possibilità di garage con saracinesca elettrica e magazzino sottostanti.
L'appartamento necessita di alcuni lavori di ristrutturazione, ma rappresenta un'opportunità unica per acquisire un pezzo di storia e godere di una vista spettacolare.
Grazie alla ampia metratura e la posizione strategica l' immobile è ideale sia come
-Struttura ricettiva, B&B o affittacamere , sia come Abitazione da dividere in due unità: perfetto per famiglie o gruppi di amici che desiderano condividere uno spazio ampio e luminoso.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Referente: Marco Terzoli 3898835335
viterbo@media-re.com
Telefono: 0761958023
Devi vendere il tuo immobile? Non esitare a contattarmi!
Effettuiamo valutazioni gratuite e senza impegno!
... continua
Montefiascone. Situato al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina con poche unità immobiliari, questo appartamento ha doppia esposizione, est/ovest quindi è luminoso, arioso e panoramico con vista sulla cupola di Santa Margherita ed il tempio di San Flaviano. Tutti i servizi sono in prossimmità e, se sei uno sportivo, non mancano campi da tenni e calcetto vicino casa.
Il cuore della casa è il grande soggiorno: grazie al doppio accesso e al balcone, è facilmente divisibile in due zone distinte o ricavarne una terza stanza versatile. La cucina abitabile, separata e completa di camino, è ideale per cucinare evitando il diffondersi degli odori; inoltre ospita comodamente un tavolo da quattro persone. La zona notte offre due camere matrimoniali spaziose, di cui una con il suo balcone privato.
Il bagno è stato rifatto pochi anni fa, il riscaldamento è autonomo e la caldaia è nuova. Il garage è molto grande, circa 30 mq, con acqua e luce, inoltre vista la grandezza può ospitare anche 2 macchine.
E' un'ottima opportunità senza spese di ascensore e con scale interne comode.
Per info: Agenzia Immobiliare Media-Re Viterbo P.zza della Rocca 17... continua
Se stai cercando un investimento immobiliare o una casa nel cuore di Viterbo, abbiamo l'immobile che fa per per te!
Viterbo. Centro storico. A pochi passi da Porta Romana, in Via del Monastero proponiamo appartamento in piccola palazzina composto da soggiorno con angolo cottura camera e bagno, PPossibilità di acquistare un comodo garage.
Per poter fissare un appuntamento chiama in Agenzia a Viterbo,
Piazza della Rocca 17 0761.958023
www.media-re.com
I NOSTRI SERVIZI: Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita -Servizio fotografico professionale.
... continua
Viterbo, centro. In un buon contesto del cuore del centro storico e vicino a tutti i servizi proponiamo, appartamento totalmente ristrutturato, composto da: Soggiorno con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, servizio e ripoostiglio.
Attualmente affittato a Eu.500,00 mensili
Ottimo per investimmento.
Per Info 0761958023 #mediareaffitta#viterbo www.media-re.com
Referent 3484591231... continua
A359 Vetralla, proponiamo in vendita , in zona molto panoramica, luminoso appartamento di mq 50 sito al piano 2°, da ristrutturare, composto da ingresso, cucina abitabile con camino, camera, bagno, studio, balcone di mq 4 circa. Possibilità di acquistare piccolo magazzino di mq 6 a poca distanza. Immobile di classe energetica "G". Euro 20.000
Viterbo. In piena zona Cappuccini proponiamo la vendita di un appartamento di circa 90 mq all'interno di una palazzina a cortina. L'appartamento, da ristrutturare, è composto internamente da tutte tramezzature cosicché risulti facilmente modificabile e compatibile con le diverse esigenze abitative dell'acquirente.
Essendo una costruzione degli anni '60 gli spazi interni sono più abbondanti ed i soffitti più alti rispetto a quelli delle costruzioni moderne.
Attualmente si compone di un ingresso da cui si accede al salone con accesso sul grande terrazzo a livello, 2 camere,, la cucina abitabile ed un altro locale adatto per realizzare un secondo bagno.
Per le necessità degli attuali proprietari la struttura interna è rimasta quella originale tuttavia, grazie agli ambienti grandi, l'attuale cucina potrebbe divenire una terza camera realizzando l'angolo cottura nel soggiorno.
Per info: Agenzia Immobiliare Media-Re Fil. di Viterbo P.zza della Rocca 17 0761.958023 www.media-re.com... continua
Viterbo. Con affaccio su Piazza della Rocca, proponiamo la vendita di un immobile all'interno di una piccola palazzina di sole 3 unità abitative.
Attualmente è accatastato come ufficio per esigenze dei proprietari ed è composto da un'ampia zona reception, 4 ambienti, bagno finestrato ed archivio maa è possibile variarne la destinazione d'uso in abitazione.
Utilizzandolo come abitazione potrebbe avere una distribuzione degli spazi moderna e funzionale con soggiorno. cucina, 3 camere, doppi servizi finestrati.
E' dotato di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione.
Per info: Agenzia Immobiliare Media-Re fil. di Viterbo P.zza della Rocca 0761 958023
www.media-re.com... continua
L'agenzia Media-Re propone in vendita un appartamento indipendente da ristrutturare, con ampie possibilità di personalizzazione interna. Durante la fase di ristrutturazione, sarà possibile organizzare gli spazi interni secondo le proprie esigenze, con la possibilità di creare un soggiorno con angoloo cottura, una camera da letto e un bagno. Inoltre, la proprietà include un magazzino e uno spazio esterno privato, ideale per momenti di relax all'aperto. Una soluzione versatile, perfetta per chi desidera un immobile da personalizzare secondo i propri gusti e necessità.
Per maggiori informazioni: Media-Re Viterbo Piazza della Rocca 17
Tel 0761958023
Referente Tiziana 3890589993... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.