"Bolsena, vendesi appartamento con entrata indipendente di circa 90 mq e magazzino di circa 45 mq.
L'immobile, da ristrutturare, sito nel centro storico di Bolsena è cosi composto: grande soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e terrazzino.
"
Bolsena, proponiamo grazioso appartamento di circa 95 mq, completamente ristrutturato ed in zona tranquilla a poca distanza dal centro storico e dal lago.
L'immobile è composto da piano terra con cucina abitabile, soggiorno, sala da pranzo, sgabuzzino e locale lavanderia, grazie ad una comoda scalaa si raggiunge il piano superiore dove troviamo un bagno con doccia, due camere matrimoniali, piccolo studio ed infine una terrazza.... continua
Bolsena. In zona centrale e ben servita vendesi palazzina cielo terra di circa 130 mq con area scoperta di pertinenza più garage di circa 50 mq. Nel dettaglio al piano terra troviamo garage e piccolo appartamento ristrutturato composto da cucina con angolo cottura, camera e bagno. Al primo piano trooviamo l'appartamento principale composto da ingresso, corridoio, cucina abitabile con camino, salone, 2 camere da letto, bagno e due grandi balconi. Riscaldamento autonomo. Buone le condizioni generali dell'immobile. ... continua
Lago di Bolsena. Vendesi a Bolsena in zona centrale grazioso appartamento sito al piano terra rialzato di circa 50 mq composto da cucina, soggiorno con camino, 2 camere e bagno. Garage di circa 24 mq e area scoperta di pertinenza. Buone le condizioni generali dell'immobile.
"Vendesi bellissimo appartamento ristrutturato al 2 ed ultimo piano di MQ 140 circa più ampi balconi. Composto da: zona giorno con ampio ingresso, corridoio, tinello e doppio salone; zona notte 3 camere da letto e due bagni. E' presente un balcone vivibile che affaccia verso il lago da cui si può acccedere dal tinello o dalla sala, e un altro balcone che gira intorno alle camere. Completa l'immobile un altro appartamento al Piano Terra con entrata indipendente composto da ingresso, angolo cottura, salone, camera da letto e bagno. E' inoltre presente una area esterna indivisa catastalmente che comprende una area mattonata, parte di giardino e posti auto per un totale di 600 MQ circa.... continua
Bolsena, centro storico, proponiamo in vendita graziosa appartamento da ristrutturare di circa 70 MQ composto da soggiorno, cucina, due camere da letto da una delle quali è possibile vedere il lago, bagno e balcone.
Vendesi, nel cuore del borgo storico di Bolsena, appartamento da ristrutturare all'interno di un'antica palazzina nobiliare.
L'immobile, di circa 115 mq calpestabili, si sviluppa interamente su un unico livello ed è posto al primo piano, accessibile da una scala che parte da un cortile interno prrivato, con ingresso da Corso Cavour. La disposizione lineare e le numerose finestre garantiscono una buona luminosità naturale.
L'appartamento necessita di una ristrutturazione completa, dal solaio fino al tetto. Fanno parte della proprietà anche una cantina sottostrada e un magazzino adiacente all'ingresso dell'abitazione. Sono inoltre presenti spazi esterni comuni.
L'unità si compone di cinque vani, con grandi potenzialità per una residenza di charme nel centro storico del paese.
... continua
Centro storico.
Palazzetto da cielo a terra che si sviluppa su 4 livelli. Piano terra: magazzino con bagno; piano primo monolocale con bagno; piano secondo: cucina, soggiorno e bagno; piano terzo: due camere e un bagno
Limitrofo il centro storico appartamento su 2 livelli con entrata indipendente composto da piano terra ingresso e ripostiglio. 1°piano disimpegno, due camere, bagno, cucina e sala da pranzo.. Balcone. Stufa a Pellet. Da ristrutturare.
LAZIO - VITERBO - VALENTANOCASALE/MAGAZZINO DA RISTRUTTURARE CON TERRENOA soli 5 Km di distanza dal lago di Bolsena, nelle verdi e campagne di Valentano, caratteristico casale/magazzino della superfice commerciale di 138 mq con circa 1,5 ettari di terreno.Il fabbricato è accatastato come C/2 e svilluppa la sua superfice su due livelli: piano terra e pano primo.Tutto il casale necessita di importanti interventi di ristrutturazione.Completa la proprietà un terreno della superfice di circa 1.5 ettari così composto:circa 4000 mq di boscocirca 1000 mq di vignetocirca 1 ettaro di seminativo.Arricchiscono, inoltre, tutto il terreno alcune piante di castagno produttive.Sulla proprietà non sono attualmente presenti energia elettrica ed acqua, ma è possibile allacciarsi a quelle esistenti sul confine. Non lasciarti scappare questa occasione: avrai la possibilità di crearti una piccola dimora, nella quiete e nel verde e con un panorama eccezionale che regala sia la vista del lago che del mare. Si trova, infatti, ad appena 5 km dal Lago di Bolsena ed a soli 30 km dal mare.Contattaci per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.... continua
In vendita a Castiglione in Teverina, in Via del Poggetto, limitrofo alla piazza principale del paese, proponiamo un affascinante terratetto di 80 mq, situato al primo piano di un contesto civile. L'immobile è disposto su tre livelli e offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare il pproprio spazio abitativo. Composto da quattro vani, il terratetto include tre camere da letto e un bagno, ideale per famiglie o per chi cerca un ambiente versatile. Cantina al piano terra. Le condizioni attuali richiedono lavori di ristrutturazione, permettendo così di realizzare un progetto su misura secondo i propri gusti e necessità. L'ingresso è indipendente, garantendo la massima privacy. Sebbene il riscaldamento sia attualmente inesistente, questa caratteristica offre l'opportunità di installare un sistema di riscaldamento moderno e efficiente. Non perdere l'occasione di trasformare questo immobile in un luogo accogliente e unico. ... continua
Bolsena, di fronte al bellissimo lago si affaccia una importante Villa Storica, composta da una bellissima villa su due livelli perfettamente e sapientemente ristrutturata con materiali di altissimo livello, composta al piano terreno da un bellissimo salone con camino, una grande cucina, una camera con un bagno, altra sala con un altro bagno, al piano primo abbiamo un grande salone, quattro grandi camere e quattro bagni. Completano la proprietà una bellissima corte, una dependance composta da cinque camere e cinque bagni, una cantina per lo stoccaggio del vino, un magazzino, un garage, anch'essi perfettamente ristrutturati e curati, un bellissimo parco con piscina 10X20, e circa 4 ettari di terreno, di cui parte uliveto e parte bellissimo parco.... continua
Vendesi a Bolsena, al centro del vicolo principale del quartiere Castello, appartamento al primo piano appena ristrutturato. I 65 metri quadrati si dividono in cucina con camino, sala, due camere da letto e bagno, è inoltre compreso nella vendita un magazzino di 15 mq circa a pochi metri dall'abitazzione. La casa fa parte di una palazzina storica e condivide l'ingresso con altre due abitazioni, è completamente urbanizzata (acqua, gas e luce) e predisposta all'allaccio dei termosifoni. I parcheggi per le auto sono comodamente raggiungibili a piedi. La casa si vende arredata.... continua
Piccolo casale tipico in pietra con annessi 8000 mq di terreno pianeggiante su cui si trovano 90 piante di ulivo e vari alberi da frutto. Molto adatto anche per colture da orto. La proprietà, a 2 km dal paese di Bolsena e 500 m dalla spiaggia, comprende vari annessi uniti in un solo corpo abitativo..
La costruzione originaria in pietra (con portico) si sviluppa su 2 piani per un totale di circa 40mq, ed è composta di piccolo soggiorno, bagno di servizio e scala a chiocciola. Il piano superiore si compone invece di di camera da letto con accesso alla terrazza e bagno.
In seguito, al casaletto sono stati affiancati una sala ed una cucina al piano terra, per ulteriori 60mq di superficie. Tutta la struttura necessita di interventi di rinnovamento.
Sul lato Sud Ovest della casa si trova un portico con sovrastante terrazzo vista lago.
La proprietà offre tutto il fascino della vita in campagna, pur essendo a due passi dal centro abitato - raggiungibile anche a piedi o in bicicletta -ma necessita di un intervento di ristrutturazione significativo per essere adeguata agli standard abitativi moderni.
... continua
Appartamento di ca. 130 mq da ristrutturare situato nel centro di Bolsena. L'appartamento si trova al 2. piano di un edificio storico e può essere facilmente diviso in 2 unità. E' composto da 6 vani più un bagno e dispone di varie terrazze di piccola e media misura. Inoltre è presente un magazzino ddi ca. 15 mq e un piccolo cortile al piano terra sul retro dell'edificio.
Il tetto dell'edificio è stato completamente rifatto 7 anni fa. Per quanto riguarda il panorama, da un lato si vede la Cassia e il lago, dall'altra il quartiere medioevale di Bolsena.... continua
Antico casale in pietra con eccezionale vista lago. Completamente ristrutturato pochi anni fa con i materiali tipici della zona: travi in castagno, cotto fatto a mano e pietra basaltina, sotto la direzione di un architetto specializzato in questo tipo di ristrutturazioni. Il casale si sviluppa su duue piani per un totale di circa 180 mq; è contornato da 2,3 ha (23.000 mq) di terreno che comprende un oliveto con 50 piante di olivo, un boschetto, un roseto, vari alberi da frutta ed un viale di accesso bordato da cipressi alternati ad olivi. Un terrazzo antistante il soggiorno e la cucina, contornato di rose, dominante il lago, crea uno spazio ideale per il desinare ma anche per dedicarsi alla meditazione.
Il riscaldamento dell'abitazione è assicurato da un moderno impianto a pavimento funzionante con una caldaia a gas metano così come l'acqua calda. La proprietà è dotata di un pozzo quindi c'è disponibilità di acqua a volontà sia per l'abitazione sia per il giardino dotato peraltro di impianto di irrigazione.
Descrizione interna: al piano terreno si accede ad un ampio ingresso, uno studio, un grande soggiorno, tinello, cucina attrezzata e un bagno; al piano superiore una camera da letto vista lago, un'altra camera da letto sempre vista lago molto grande già predisposta per essere divisa in due ove fosse necessaria una terza camera, e uno spazioso bagno rifinito in cotto e travertino.
Una proprietà completa quindi, pronta per accogliere persone amanti della comodità e del bello situata in una location più unica che rara.
... continua
Luminoso e ampio appartamento di circa 100 mq al primo e ultimo piano di una palazzina a schiera, in una zona residenziale di Bolsena, vicina al lago. L'appartamento si divide in zona giorno, composta da sala da pranzo, salone con camino, cucina, e zona notte, con due camere e 2 bagni. Due grandi baalconi si affacciano uno a nord e uno a sud. Le condizioni sono ottime, la casa è stata ristrutturata nel '98. Inoltre è possibile acquistare un garage di 58 mq con bagno ed angolo cottura.
Prezzo con garage: 220.000... continua
Vendesi alle porte di Bolsena, immerso nella tranquillità della campagna, un fabbricato agricolo di 46 mq calpestabili con circostante terreno di 3370 mq ricco di alberi da frutto e ulivi. La costruzione si divide in due aree comunicanti e necessita di essere completata. La sua altezza permette evenntualmente la costruzione di soppalchi in entrambi i locali. Il paese è comodamente raggiungibile sia a piedi tramite una stradina interna, che in macchina passando per la strada Cassia.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.