HINRE di Carelli Luigi Vladimiro

Via di Tiglio n482
55012 Lucca (Lucca)
Sono un libero professionista, libero da protocolli aziendali che molto spesso mirano al “buon affare” senza considerare la dimensione umana del nostro lavoro. Ho voluto tramutare questo concetto in un metodo collaborativo semplice e diretto che fa l’interesse di tutte le Parti coinvolte in una transazione immobiliare.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Livorno

25
Rif: LIV-145

Appartamento a Livorno

  • € 145.000
  • 85 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 1 bagno
  • giardino 25 mq
Bella soluzione uso abitativo/investimento a Livorno. - A pochi passi dal mare e a soli 900metri dalla famosa Terrazza Mascagni - Piano terra con giardinetto sul retro con accesso dalla cucina - Luminosissimo - Leggermente defilato, su strada poco trafficata ma con tutti i servizi raggiungibilli a piedi - Ottima distribuzione degli spazi - 3 camere da letto   - 1 bagno - Aria Condizionata L'appartamento di circa 90mq si trova in una posizione ottima che lo rende interessante sia come abitazione principale, sia ad uso investimento. L'ingresso è nella zona giorno, da questa si accede alla cucina abitabile, al bagno e alle tre camere da letto, di cui 2 matrimoniali. Oltre al giardino piastrellato di circa 25mq sul retro, questo comodo appartamento è dotato di grande ripostiglio sottoscala all'ingresso dove è possibile tenere anche le biciclette che, vista la collocazione della casa, potrebbero essere il mezzo principale da utilizzare per muoversi nella città. L'appartamento è stato oggetto di recente ristrutturazione quasi completa. Il prezzo richiesto è 145.000Eu.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.