220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze
Borgo San Frediano, 86/r
50124
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze è una realtà locale che opera in tutta la zona di Firenze centro e colline circostanti.
Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
Piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)
Immobiliare Spighi di Spighi Serenella
via Pagnini nr. 27
50129
Firenze
(FI)
PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)
GROUP IMMOBILIARE SAS DI ARIANNA MORANDINI & C.
VIA GIOBERTI, 5/A ROSSO
50121
Firenze
(FI)
MATTEO CALAMAI
via pasquale baccarini
50126
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MARE'
Viale dei Mille 94
50131
Firenze
(FI)
Cosa possiamo offrirvi? IMPEGNO, PROFESSIONALITA' E QUALITA'. Siamo a vostra completa disposizione pper risolvere tutti i problemi inerenti alla Vendita/Acquisto e alla locazione della vostra casa o dei vostri immobili commerciali. Siamo veloci, dinamici e creativi nel risolvere ogni tipo di casistica, avvalendosi oltretutto del prezioso apporto di professionisti del settore a noi associati. Precisi nelle valutazioni del più probabile valore di mercato, rispettosi dei vostri immobili, presenti in ogni tipo di pubblica relazione, dotati dei migliori canali pubblicitari, trasparenti e schietti nelle trattative, ci proponiamo di instaurare un rapporto di fiducia e di soddisfazione reciproca nel ... continua
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)
