219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
PROJECT KEY REAL ESTATE SRLS
Via Ghibellina 38/r
50122
Firenze
(FI)
Professionisti nel settori dediti alla compravendita di immobili
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)
SOLD IMMOBILIARE DI ANDREA CAPORALE
Via Cittadella 8b
50100
Firenze
(FI)
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
IMMOBILIARE PORTA ROMANA
piazza della calza 1/r
50125
Firenze
(FI)
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
APARTMENTS FLORENCE REAL ESTATE
Borgo degli Albizi 15
50122
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
IVCASA
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua
SIMONE BECUCCI IMMOBILIARE
Via Gaetano Milanesi 11
50134
Firenze
(FI)
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
