219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
BC STUDIO REAL ESTATE
VIA CAVALCANTI 21
50132
Firenze
(FI)
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
MAMMUT IMMOBILIARE
Viale Belfiore, 43
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA DI INTEMEDIAZIONE IMMOBILIARE con attualmente 2 addetti e la segretaria
FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua
La Meridiana Immobiliare
Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
LE CURE AG.IMMOB.DI D.GASPERINI
VIA BORGHINI, 7/R
50133
Firenze
(FI)
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)
AG. IMMOBILIARE DANTE DI BIANCHI FRANCESCO
via tavanti 4
50134
Firenze
(FI)
INVESTIMENTI IMMOBILIARI DI FANTINO DRAGONE
Via San Gallo 11r
50129
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare operativa in Toscana da oltre 25 anni. Specializzata in compravendite di immobilli residenziali e commerciali. Offre un servizio completo di assistenza, valutazione e vendita di immobili altamente qualificati. ... continua
GALLUZZO IMMOBILIARE SNC
VIA DE' GIANDONATI, 2
50124
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Galluzzo ha un'esperienza ventennale nella vendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali .Curiamo il cliente fino alla stipula del rogito notarile e pretendiamo la ns. provvigione ad affare concluso. Se poi ci date un incarico in esclusiva avrete un forte sconto!
La nostra priorità è comunque quella di cercare di capire e, soprattutto di trovare, la giusta soluzione abitativa per tutti i nostri clienti. Speriamo di potervi accontentare..noi da parte nostra ce la metteremo tutta. Consulenze legali e tecniche gratuite. ... continua
