219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI
PIAZZA NICCOLO' TOMMASEO 12
50135
Firenze
(FI)
ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua
MEDIACASA DI FRANCESCO MORGIGNO
largo cesare cantu' n°6
50134
Firenze
(FI)
Rivolgersi alla nostra agenzia immobiliare il cliente puo' contare su tutta l'attenzione e la professsionalita' maturata negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la la locazione, mettendo a Vostra disposizione tutta la nostra assistenza di collaboratori che va dal campo immobiliare a quello urbanistico e per offrirVi un servizio completo effettuiamo visure catastali e ipotecarie.
... continua
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)
PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)
ENCLAVE GROUP SRL
VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
50132
Firenze
(FI)
GROUP IMMOBILIARE SAS DI ARIANNA MORANDINI & C.
VIA GIOBERTI, 5/A ROSSO
50121
Firenze
(FI)
BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
