219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
Multimmobili
Via delle Panche 95a
50141
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
IL MASTIO IMMOBILIARE
VIA SCIPIONE AMMIRATO 100
50136
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)
Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
STUDIO PONTE A GREVE - LE TORRI DI DIEGO MANZO E C. SAS
Via Giovanni Costetti 1
50142
Firenze
(FI)
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
IVCASA GAVINANA
Via Di Ripoli 207/L
50126
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
ENCLAVE GROUP SRL
VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
50132
Firenze
(FI)
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)
Florence Group Habitat
Viale Manfredo Fanti 107
50131
Firenze
(FI)
compravendita e locazione residenziale - commerciale - direzionale
CASA VIVA & GHIANDELLA DI MARCO IANDELLI & C.SAS
VIA SAN NICCOLO', 35 E 35/R/A
50125
Firenze
(FI)
