220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
STUDIO PONTE A GREVE - LE TORRI DI DIEGO MANZO E C. SAS
Via Giovanni Costetti 1
50142
Firenze
(FI)
FANTONI ROBERTO
Lungarno Colombo 46/b Firenze
50132
Firenze
(FI)
Agenzia specializzata in stime immobiliari, compravendite, locazioni. Possiamo offrire servizi tecniici, finanziari ed un'assistenza completa in ogni fase della compravendita fino al rogito notarile. Competenza e professionalità al servizio della nostra clientela. ... continua
LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
IMMOBILIARE CLERY
via dei serragli 106/r
50124
Firenze
(FI)
LA NUOVA IMMOBILIARE
Via dei Neri 29
50122
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
STUDIOERRE2 IMMOBILIARE
Via novelli 19
50135
Firenze
(FI)
Agenzia in famiglia, piccola ma in crescita e molto attenta al rapporto con il cliente.
LE CASE DI CARLA
Via Giuseppe Bandi, 2 Firenze
50137
Firenze
(FI)
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)
LODUEL IMMOBILIARE
Via incontri 10
50139
Firenze
(FI)
