220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)
TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
via Pietro Thouar 10
50122
Firenze
(FI)
Tuscany Real Estate Club, questa formula si presenta alla clientela italiana ed internazionale in unna forma diversa rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari perchè nasce dalla sintesi delle più diverse professionalità con una rete di contatti che permette a colui che viene in Toscana e non solo in Toscana di cercare soluzioni immobiliari che spaziano dalle residenze, aziende agricole, locali commerciali e attività turistiche recettive, con un assistenza alla clientela che comprende tutto il percorso che comporta la conclusione di una locazione o di una compravendita ma anche la valorizzazione ante e post dell'oggetto avvalendosi di noti studi legali e notarili, di architetti di fama in ... continua
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
IMMOBILIARE
Via Boccaccio 9 r
50133
Firenze
(FI)
L'agenzia
Boccaccio Immobiliare è un'Agenzia immobiliare che offre alla clientela una serie servizzi qualificati in grado di soddisfarne tutte le esigenze.
I settori che abbiamo scelto sono:
- mercato della compravendita di immobili per civile abitazione ,palazzi storici, fondi commerciali
- mercato della locazione residenziale e commerciale
- riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite in collaborazione con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, architetti
- valutazione, stima di immobili ... continua
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)
SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
VIVENDO IMMOBILIARE
Via Mannelli 169
50132
Firenze
(FI)
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
MATTEO CALAMAI
via pasquale baccarini
50126
Firenze
(FI)
IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)
PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)
