219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
MEDIAGEST REAL ESTATE SRL
VIA GIOBERTI 34
50100
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Mediagest Real Estate srl, grazie ai propri Professionisti con esperienza ultrra ventennale, si occupa di compravendite e locazioni, immobiliari e commerciali, garantendo la massima cura e professionalità in ogni aspetto della trattativa.
Servizi di intermediazioni immobiliari per privati ed aziende, selezionando personalmente immobili di pregio da sottoporre ad una Clientela sempre più preparata ed esigente.
Referenti sul territorio nazionale per importanti Gruppi Industriali, Investitori Esteri, Enti ed Istituti Bancari per stime e perizie. ... continua
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
CHIARAMONTI IMMOBILIARE
Via Circondaria, 18R
50127
Firenze
(FI)
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze
Borgo San Frediano, 86/r
50124
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Real Estate Firenze è una realtà locale che opera in tutta la zona di Firenze centro e colline circostanti.
SIMONE BECUCCI IMMOBILIARE
Via Gaetano Milanesi 11
50134
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua
Appennino Project srl
Via Frusa, 37
50131
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
FRANCESCA BALLERINI
Via dei Confini 106
50013
Firenze
(FI)
PROJEKTO IMMOBILIARE DI PENNA ALDO
Via Pisana 222/c rosso
50142
Firenze
(FI)
Cambia la tua casa,
migliora la tua vita
Cambiare la propria casa una prova impegnativa.
Rivollgersi quindi a professionisti esperti consente di realizzare "economie importanti", grazie a valutazioni accurate e ad una gestione efficace di tutto l'iter.
I NOSTRI SERVIZI:
1) COMPRAVENDITE E LOCAZIONE DI QUALSIASI TIPO DI IMMOBILE
2) CONSULENZA GLOBALE E VALUTAZIONI
3) STIME E PERIZIE GIURATE
4) ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI FINO ALLA CONCLUSIONE DELL'AFFARE
5) SVOLGIMENTO DI TUTTE LE PRATICHE COMPRESO L' ASSISTENZA CONTRATTUALE PER LE
LOCAZIONI ANCHE PER BREVI PERIODI E A STRANIERI
6) CONSULENZA GLOBALE GRATUITA PER LA SCELTA DEL MUTUO ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO
7) STUD ... continua
ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua
