220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
FRANCESCA BALLERINI
Via dei Confini 106
50013
Firenze
(FI)
TETTI ROSSI DI TOSCANA DI SILVIA VITALE
Via San Zanobi 85/r
50129
Firenze
(FI)
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)
GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
Piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)
BARGELLO IMMOBILIARE
Via Tripoli 35
50122
Firenze
(FI)
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)
AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)
Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)
La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)
Boccaccio Studio Immobiliare snc
Via G. Boccaccio n.9/r
50133
Firenze
(FI)
Boccaccio Studio Immobiliare è un'Agenzia Immobiliare che offre alla clientela una serie di servizi altamente specialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti .I settori che abbiamo scelto sono:
-Mercato della compra vendita di immobili per civile abitazione, palazzi storici, agriturismi, commerciali;
-Mercato della locazione residenziale, commerciale
-Riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite, in collaborazione -con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, arredatori ed architetti.
-Valutazione, stima di immobili
... continua
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
LA NUOVA IMMOBILIARE
Via dei Neri 29
50122
Firenze
(FI)
