219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)
APARTMENTS FLORENCE REAL ESTATE
Borgo degli Albizi 15
50122
Firenze
(FI)
IVCASA GAVINANA
Via Di Ripoli 207/L
50126
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
Bonacchi Paola
via cernaia 29
50129
Firenze
(FI)
fabrizio leoni broker
via masaccio 16
50121
Firenze
(FI)
SERVICE & CONSULTING
VIA D. M. MANNI, 53
50125
Firenze
(FI)
SIMONE BECUCCI IMMOBILIARE
Via Gaetano Milanesi 11
50134
Firenze
(FI)
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
DESEO IMMOBILIARE DI PUCCI LAMBERTO
VIA G. MARCONI, 118
50131
Firenze
(FI)
LABORATORIO IMMOBILIARE
VIA DELLO STATUTO 26 R
50129
Firenze
(FI)
chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO DI FRANCO BAGNOLI
VIA DELL'ARGINGROSSO N.63
50142
Firenze
(FI)
AD PROPERTY SOLUTION
Viale Spartaco Lavagnini 42
50100
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI
PIAZZA NICCOLO' TOMMASEO 12
50135
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE
Via Boccaccio 9 r
50133
Firenze
(FI)
L'agenzia
Boccaccio Immobiliare è un'Agenzia immobiliare che offre alla clientela una serie servizzi qualificati in grado di soddisfarne tutte le esigenze.
I settori che abbiamo scelto sono:
- mercato della compravendita di immobili per civile abitazione ,palazzi storici, fondi commerciali
- mercato della locazione residenziale e commerciale
- riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite in collaborazione con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, architetti
- valutazione, stima di immobili ... continua
MEDIACASA DI FRANCESCO MORGIGNO
largo cesare cantu' n°6
50134
Firenze
(FI)
Rivolgersi alla nostra agenzia immobiliare il cliente puo' contare su tutta l'attenzione e la professsionalita' maturata negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la la locazione, mettendo a Vostra disposizione tutta la nostra assistenza di collaboratori che va dal campo immobiliare a quello urbanistico e per offrirVi un servizio completo effettuiamo visure catastali e ipotecarie.
... continua
ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
