220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
DIMORE FIORENTINE
VIA MAGGIO, 24R
50125
Firenze
(FI)
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
PROPERTY MANAGER IMMOBILIARE
Via Cavallotti 8 R
50142
Firenze
(FI)
FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
SAN NICCOLO' SRL
Via San Niccolò 54r
50100
Firenze
(FI)
LA FLORENCESPACE E' UN AGENZIA DI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI ATTIVA SUL TERRITORIO NAZIONALE SPECIAALIZZATA NELLE COMPRAVENDITE,CESSIONI E LOCAZIONI.
SERIETA' ESPERIENZA E CONTINUO AGGIORNAMENTO SUGLI ASPETTI LEGALI E CONTRATTUALI AL SERVIZIO DELLA NOSTRA CLIENTELA. ... continua
IMMOBILIARE PORTA ROMANA
piazza della calza 1/r
50125
Firenze
(FI)
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)
GEFIM SAS
via degli artisti 35
50132
Firenze
(FI)
Storica agenzia fiorentina nata negli anni '70 e tutt'oggi operante nel settore immobiliare. Vanta uuna struttura specializzata nella compravendita tradizionale e nella vendita frazionata di importanti proprietà. Trattiamo appartamenti, ville, hotels, immobili a reddito sul territorio nazionale e seconde case nelle principali località turistiche. ... continua
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
ENCLAVE GROUP SRL
VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
50132
Firenze
(FI)
BENINVESTRE SRL
via Puccinotti 56
50129
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
CASA VIVA & GHIANDELLA DI MARCO IANDELLI & C.SAS
VIA SAN NICCOLO', 35 E 35/R/A
50125
Firenze
(FI)
