220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua
IMMOBILIARE
Via Boccaccio 9 r
50133
Firenze
(FI)
L'agenzia
Boccaccio Immobiliare è un'Agenzia immobiliare che offre alla clientela una serie servizzi qualificati in grado di soddisfarne tutte le esigenze.
I settori che abbiamo scelto sono:
- mercato della compravendita di immobili per civile abitazione ,palazzi storici, fondi commerciali
- mercato della locazione residenziale e commerciale
- riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite in collaborazione con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, architetti
- valutazione, stima di immobili ... continua
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
IL MASTIO IMMOBILIARE
VIA SCIPIONE AMMIRATO 100
50136
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
IVCASA GAVINANA
Via Di Ripoli 207/L
50126
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
Appennino Project srl
Via Frusa, 37
50131
Firenze
(FI)
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI
PIAZZA NICCOLO' TOMMASEO 12
50135
Firenze
(FI)
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
LODUEL IMMOBILIARE
Via incontri 10
50139
Firenze
(FI)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
CentroCitta Immobiliare
Via Faenza 61r
50123
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare che opera nel Centro di Firenze e prima periferia. Professionisti con vent'anni di esperienza nelle compravendite e nelle locazioni ... continua
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua
GEFIM SAS
via degli artisti 35
50132
Firenze
(FI)
Storica agenzia fiorentina nata negli anni '70 e tutt'oggi operante nel settore immobiliare. Vanta uuna struttura specializzata nella compravendita tradizionale e nella vendita frazionata di importanti proprietà. Trattiamo appartamenti, ville, hotels, immobili a reddito sul territorio nazionale e seconde case nelle principali località turistiche. ... continua
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
