220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
REALESTATEFIRENZE
Borgo san frediano 109 r.
50125
Firenze
(FI)
Real Estate Firenze è una Nuova Realtà Immobiliare su Firenze.
La nostra missione è essere sempre aa disposizione creare un rapporto duraturo con il cliente con professionalità e impegno, raggiungere grandi risultati. ... continua
FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)
FRANCESCA BALLERINI
Via dei Confini 106
50013
Firenze
(FI)
TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
via Pietro Thouar 10
50122
Firenze
(FI)
Tuscany Real Estate Club, questa formula si presenta alla clientela italiana ed internazionale in unna forma diversa rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari perchè nasce dalla sintesi delle più diverse professionalità con una rete di contatti che permette a colui che viene in Toscana e non solo in Toscana di cercare soluzioni immobiliari che spaziano dalle residenze, aziende agricole, locali commerciali e attività turistiche recettive, con un assistenza alla clientela che comprende tutto il percorso che comporta la conclusione di una locazione o di una compravendita ma anche la valorizzazione ante e post dell'oggetto avvalendosi di noti studi legali e notarili, di architetti di fama in ... continua
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)
REMARKETINGIMMOBILIARE.IT
VIA DI CAMPOREGGI 1
50129
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
ALESSIO PETTINI IMMOBILIARE
VIA MARAGLIANO, 71/A
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua
studio su misura
via bonifacio lupi, 15
50129
Firenze
(FI)
"Studio Su Misura" è una agenzia giovane e dinamica costituita da professionisti del settore che opeerano da anni
nel campo immobiliare.
L'agenzia dispone di un'ampio archivio di offerte per vendita o lacazione di immobili abitativi e commerciali disponibili anche online per la consultazione in tempo reale: immobili di prestigio, loft, uffici con particolare concentrazione in Firenze e Toscana.
"Studio Su Misura" offre anche la possibilità di eseguire studi di progettazione e ristrutturazione attraverso professionisti qualificati con una approfondita consulenza finanziaria in collaborazione con importanti istituti di credito.
... continua
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua
MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)
LORENZO LAPICCIRELLA
Via della Fornace 11
50125
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare Mencherini & Lapiccirella prosegue il cammino nel campo dei servizi immobiliarri iniziato nel lontano 1954 da Umberto Mencherini con la nascita dell "immobiliare Tavanti". Lo studio si prefigge l'obbiettivo di seguire i clienti con la massima serietà e chiarezza per seguirli al meglio nelle problematiche che possono presentarsi qualora si debba vendere, comprare o anche solo affittare un immobile.
L'attività è gestita da lorenzo Lapiccirella e Edoardo Mencherini. ... continua
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
