Proponiamo in vendita a Bellizzi, a circa 50 mt dal corso principale, nelle vicinanze di scuole, poste, comune, locale commerciale di circa 55 mq con bagno e antibagno, climatizzato. Buone condizioni. Ottimo anche per conversione in ufficio.
Vendesi a Montecorvino Pugliano alla località Bivio Pratole locale commerciale di circa 55 mq oltre deposito interrato di circa 115 mq collegato tramite scala interna. Due Vetrine. APE ” G”.
Proponiamo in fitto a Montecorvino Pugliano, in località Bivio Pratole, locale commerciale di circa 65 mq con una vetrina fronte strada oltre bagno. Classe energetica " G".
Proponiamo in fitto a Bellizzi, lungo il corso principale, locale commerciale di circa 150 mq con due vetrine fronte strada, bagno e antibagno. Buone condizioni. Classe energetica ” G “.
Proponiamo in fitto a Bellizzi centro locale commerciale di circa 100 mq con bagno e antibagno. Altezza pari a 4.40 mt, con doppio ingresso. Classe energetica ” G”.
Proponiamo in vendita a Bellizzi in zona centrale nei pressi di tutti i servizi principali, nelle vicinanze di scuole, poste e del comune, locale commerciale di circa 140 mq con 2 bagni e antibagno . Il locale è stato ristrutturato recentemente. Classe energetica “G”.
Proponiamo in vendita a Bellizzi, a circa 50 mt dal corso principale e nelle vicinanze della posta, del comune e delle scuole, locale commerciale di circa 190 mq con tre vetrine fronte strada, oltre lastrico solare di circa 305 mq . Classe energetica ” G “.
Fittasi a Bellizzi in località Pratole sul corso principale, locali commerciali di circa 30 mq ciascuno con bagno e antibagno. Il prezzo di affitto per ciascun locale è di Eu..350,00. Ideali per uso ufficio ed anche possibili da unire.
Fittasi a Bellizzi alla località Pratole lungo la ss 18 locale commerciale/deposito di circa 115 mq con bagno. Buone condizioni. Una vetrina fronte strada. Altezza 4,15 mt.
Proponiamo in affitto a Montecorvino Pugliano località Bivio Pratole, locale commerciale lungo la strada principale di circa 170 mq ( altezza 3.80 mt) con due vetrine fronte strada e 2 bagni. Classe energetica ” G “.
Vendesi a Montecorvino Pugliano alla località Pagliarone nei pressi dell'uscita autostradale Pontecagnano Sud , nelle vicinanze dei centri commerciali, locale commerciale di circa 150 mq con 5 vetrine. Ottime condizioni. Classe energetica “G”.
Proponiamo in vendita a Fonte di Roccadaspide locale commerciale di circa 400 mq con due bagni e quattro vetrine fronte strada con facilità di parcheggio. Possibilità di affitto a 3000,00 Eu. mensili.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.