AGENZIA IMMOBILIARE GL DI MOSCHINI GIANLUCA

MOGLIANO VENETO VIA PIRANESI 7-4
31021 Mogliano Veneto (Treviso)
L'agenzia immobiliare GL di Moschini Gianluca è stata fondata dal Cavaliere Gilberto Moschini, è la prima agenzia del territorio. Svolge attività di mediazione, consulenze che spaziano dalle costruzioni o ristrutturazioni, alla fattibilità dell'operazione bancaria, alle stime, alla gestione di pacchetti immobiliari.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 uffici

22
Rif: 093

Ufficio in Via Ugo Trevisanato a Mogliano Veneto

  • € 125.000
  • 118 m2
  • 4 locali
  • 2 bagni
A pochi passi dal centro, proponiamo ufficio di 118 mq con ingresso indipendente, ideale per professionisti o studi che cercano una soluzione pronta e funzionale. L'immobile si sviluppa su due livelli, con piano terra e soppalco, offrendo una distribuzione degli spazi pratica e ben organizzata. CComposto da 4 vani e 2 bagni, si presenta in buone condizioni ed è disponibile da subito. Soluzione adatta a diverse attività professionali grazie alla posizione strategica e alla facilità di accesso. Classe energetica G   ... continua
9
Rif: 085

Ufficio in Via Schiavonia a Preganziol

  • € 1.600
  • 118 m2
  • 1 locale
  • 1 bagno
Ufficio in LOCZIONE al piano terra con ingresso indipendente in prestigiosa villa del 1.700, soffitto tutto travato originale dell'epoca, veramente bell'oggetto, come da foto, può essere venduto con i mobili ora presenti, a corredo vi sono 2 posti esterni privati, spettacolare ingresso con viale albberato, l'immobile si trova a 5 minuti dal casello autostradale di Mogliano-Preganziol. MOSCHINI immobiliare, per info contattare Gianluca Moschini cellulare 3482483205 tel.: 041455345 Via Costante Gris 27, Mogliano Veneto (TV) mail info@moschiniimmobiliare.it   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.