Rif: GS194
Attività commerciale a Chioggia
- 100.000
- 40 m2
- 3 locali
- 2 bagni
RIF GS194 Cessione di attività tipo "pubblico esercizio" con somministrazione di alimenti e bevande situata nella zona più tendenzioso della città di Chioggia, nella rinomata Fondamenta Canal Vena.
Questo locale, offre un'ottima visibilità e un flusso costante di passanti, ideale per conduzione faamiliare, franchising o piccola società.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente sia i residenti che i turisti, rendendolo perfetto per negozi, ristoranti o attività di servizi.
L'immobile è dotato di ampie vetrine che garantiscono luminosità e attrattiva, oltre a spazi interni ben distribuiti ed ergonomici.
Prezzo: Cessione d'azienda 100.000 Eu.
Punti di forza: Nuova con beni strumentali d'ammortizzare, avviamento commerciale, posizione strategica e nuovo contratto di locazione.
Non perdere l'occasione di avviare la tua attività in una delle zone più vivaci e storiche di Chioggia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! ... continua
