Nella parte della collina sovrastante Alassio, terreno edificabile di circa 400 mq con la possibilità di realizzare villetta indipendente ci circa 70 mq.
Posizione panoramica con splendida vista mare e golfo immerso nel verde tra ulivi e macchia mediterranea.
In Regione Cavia, la parte più bella della collina sovrastante Alassio, in posizione soleggiata da mattino a sera, a ridosso dei venti e con una splendida vista mare terreno edificabile di circa 6.000 mq con la possibilità di realizzare villa indipendente ci circa 120 mq.
Interessante lotto sulla tratta da Magliano Alpi a Cuneo, di grande dimensione con previsione di piano regolatore per edificazione di piccole palazzine e/o villette, con comodo accesso dalla provinciale e vicinanza ai servizi pricipali. OTTIMA POSIZIONE, INTERESSANTE PER COSTRUTTORI!
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.