ERRECICASA SRL

ERRECICASA SRL

via Appiani 3
20900 Monza (Monza Brianza)
Dal 1983 il punto di riferimento ideale per chi abbia interessi e necessità nel campo immobiliare! Contattateci con fiducia per : valutazioni di immobili, campagne promozionali, vendite, affitti, permute, servizi di segreteria, consulenza contrattuale, mutui, leasing e finanziamenti, visure catastali e ipotecarie, locazioni di immobili, amministrazioni condominiali, e molto altro ancora!

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 rustici casali

26
Rif: 905RC

Rustico casale in Via Silvio Pellico sc a Cortenova

  • € 99.500
  • 70 m2
  • 2 locali
  • 1 camera
  • 1 bagno
CORTENOVA (LC) in Via Silvio Pellico, vendiamo cascina indipendente, posta su due livelli, panoramica e soleggiata con annesso prato di circa 4000 mq. Se sei alla ricerca di una seconda casa indipendente da godersi ogni weekend senza troppo viaggiare o vuoi svolgere un'attività di allevamenti campesstri, questa è certamente una soluzione che devi prendere in assoluta considerazione! La cascina ha l'accesso da strada comunale asfaltata, è dotata di contatori utenze (energia elettrica e acqua potabile), fossa settica a perdere, di un secondo ingresso per i mezzi agricoli. SUBITO DISPONIBILE. Cortenova è un comune posto sulla sponda sinistra del torrente Pioverna, alle pendici della Grigna, nel cuore della Valsassina, vicino agli impianti sciistici, dove parte la strada provinciale 65, che congiunge Parlasco, mette in comunicazione la Valsassina con la Val d'Esino. La posizione della cascina, pur defilata, consente di accedere facilmente e in breve tempo a ogni tipo di servizio essenziale. Tutor aziendale di riferimento per informazioni ed eventuali appuntamenti 328 1375536. Prezzo iniziale proposto euro #99.500,00#. APE in fase di rilascio. Rif. 905RC   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.