Euro Luxury Real Estate srl

Via del Fontanile Arenato, 276
00100 Roma (Roma)

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Cave

Ufficio in Affitto di 380 mq a Cave
Rif: 13570

Ufficio ristrutturato a Cave

  • Tratt. riservata
  • 380 m2
Cave, posizione centralissima. Proponiamo in locazione commerciale un prestigioso edificio di tre livelli, attualmente in corso di completo rifacimento. L'immobile è composto da un piano terra di 180mq, un primo piano di 120mq ed un mini-attico di 40 mq con terrazzo di 20 mq in torretta, per un tootale di quasi 400mq. Ogni livello ha accesso indipendente grazie ad una scala interna. Il locale ha affaccio su strada con 4 importanti vetrine, di fronte all’edificio è presente un ampissimo parcheggio gratuito con disco orario. La fine dei lavori è prevista per agosto 2017. L’immobile verrà ristrutturato esclusivamente nelle sue strutture portanti e negli esterni, che saranno realizzati, come da progetto, in stile liberty (analogamente agli edifici circostanti), e, inoltre, sarà anche dotato di pannelli solari per la produzione di energia elettrica in grado di soddisfare il fabbisogno dell'intero immobile. Gli interni saranno lasciati liberi di essere ri-adeguati appositamente in base alle esigenze ed alle peculiarità di chi dovrà ospitare. L’edificio presenta una particolare posizione strategica e privilegiata sulla via principale del centro di Cave, a pochi metri sono inoltre presenti le fermate dei bus extra urbani che collegano agevolmente la zona con le principali località vicine, la stazione ferroviaria di Valmontone e la città di Roma. Nelle sue immediate adiacenze sono presenti tutti gli altri principali servizi di pubblica utilità quali ufficio postale, farmacia, bar, ristoranti, hotel, etc. L’immobile può prestarsi in maniera eccellente all'apertura di una nuova filiale/sede per gruppi bancari emergenti o attualmente in fase d’espansione. Può essere particolarmente idoneo anche per compagnie d'assicurazione, altri tipologie di aziende, attività commerciali, uffici di rappresentanza, etc. 
 Possibilità di ottenere in locazione ciascuno dei singoli piani separatamente. Opportunità molto interessante, trattativa riservata   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.