Rif: FE262
Bilocale in Via Acquedotto Greco 96 a Catania
- 65.000
- 50 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
- Ascensore
**Appartamento in Vendita a Via Acquedotto Greco**
Scopri questo affascinante appartamento di circa 50 mq, situato nel cuore di una delle zone più ricercate della città. A pochi passi da Piazza Risorgimento e vicino a Via Santa Maria della Catena, questa proprietà offre una posizione strategica pper chi ama vivere nel centro pulsante della vita urbana.
Posto al secondo piano di uno stabile con ascensore, l'appartamento si presenta con un ampio ingresso che conduce a una saletta accogliente. La cucina semi abitabile è dotata di una veranda attigua, perfetta per godere di momenti di relax. Le due camere disimpegnate offrono spazio e privacy, mentre il bagno è funzionale e ben distribuito.
Con discrete condizioni interne e un balcone che si affaccia sia sull'interno che sull'esterno, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un ambiente confortevole e luminoso. Non perdere l'occasione di visitarlo! Classe energetica G. ... continua
