GAP IMMOBILIARE S.A.S. DI ALBERGA ANTONIO & C.

Piazza Milite Ignoto, 1
70043 Monopoli (Bari)
Pregio Immobiliare è molto più di una semplice agenzia. Consideriamo la nostra sede come un piccolo spazio di casa, dove ritroverete trasparenza ed affidabilità. Vi accompagneremo nella realizzazione del vostro sogno, coccolandovi con una consulenza completa anche nel post vendita.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 bifamiliari

24
Rif: 9113RA29718

Bifamiliare in Viale Monte Abella 10 a Fasano

  • € 220.000
  • 145 m2
  • 5 locali
  • 3 camere
  • 2 bagni
  • giardino 500 mq
Pregio Immobiliare è lieta di presentare un'opportunità immobiliare imperdibile. Proponiamo in vendita una villa bifamiliare distribuita su due livelli, con una resede privata di circa 500 mq. L'immobile è situato nelle vicinanze del distretto residenziale di villeggiatura conosciuto come Selva di FFasano, garantendo l'accesso a una vasta gamma di servizi quali tabaccherie, farmacie, supermercati e ristoranti, raggiungibili in pochi minuti. La villa si compone di un ampio pian terreno di oltre 100 mq, che offre tre camere da letto (una matrimoniale e due singole), due bagni di cui uno di servizio e uno nella zona notte, un accogliente soggiorno e un cucinotto. Incluso nella proprietà, al piano seminterrato, si trova una spaziosa taverna di oltre 110 mq, dotata di bagno, allacciamento al gas e camino con canna fumaria. Questo locale, attualmente censito come rimessa, può essere facilmente trasformato in un ampio spazio residenziale, ideale per ospitare una seconda unità familiare o da affittare a fini locativi. Il terrazzo di proprietà offre una meravigliosa vista panoramica sulla famosa Valle d'Itria, celebrata per la suggestività del suo paesaggio naturale. A completare questa proprietà vi è un incantevole giardino privato di circa 500 mq, perfetto per godere di momenti di relax e benessere all'aria aperta. La marina è a soli 8 chilometri di distanza, offrendo un facile accesso alle splendide spiagge locali. Questa residenza rappresenta un'opportunità unica per possedere una proprietà situata in una delle zone più belle e ambite della Puglia, ideale per trascorrere le vacanze estive. Per ricevere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento per una visita, si prega di contattare Pregio Immobiliare al numero +39 0802198820, oppure visitare la nostra sede in piazza Milite Ignoto, 1, a Monopoli.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.