IMMOBILI TOSCANI

IMMOBILI TOSCANI

Via Masaccio 115
50136 Firenze (Firenze)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Lamporecchio

23
Rif: ITLN841

Tenuta-Complesso in ottime condizioni a Lamporecchio

  • € 1.200.000
  • 558 m2
  • 14 locali
  • 9 camere
  • 8 bagni
ITLN841 - VINCI, nel punto centrale tra FIRENZE e il MARE: immerso in un contesto di VERDE LUSSUREGGIANTE, troviamo un INCANTEVOLE AGRITURISMO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO e dal sapore tipicamente toscano. Il casale, dalle superfici generose (558 mq), è suddiviso allo stato attuale in 5 SUITE prontte per essere vissute in APPARTAMENTI INDIPENDENTI. L'intero immobile, è stato ristrutturato con elementi e MATERIALI BIO ORGANICI, senza l'uso di tinture tossiche. E' circondato da 3 ETTARI DI TERRENO COLTIVATO AD OLIVE, in cui si trova il GIARDINO di 1.400 mq, con un AMPIA PISCINA12 Х 5 mt in cui poter nuotare ed una JACUZZI. Per le sere d'estate e la domenica abbiamo a disposizione la ZONA BARBECUE con GAZEBO, attrezzato con frigo e angolo cottura. La ZONA RELAX comprende la SAUNA, perfetta per completare un ciclo di alto livello di benessere. A disposizione della proprietà c'è inoltre il POZZO di proprietà per annaffiare il terreno e riempire la piscina. Da casale si gode della VISTA MOZZAFIATO A 360° SULLA TOSCANA SUD fino agli APPENNINI. Per motivi di privacy, l'ubicazione dell'immobile verrà data solo su contatto diretto, ma si precisa che l'immobile è nelle immediate vicinanze. Per fissare un appuntamento contatta lo 055 286833 oppure scrivi una mail a richieste@immobilitoscani.it Clicca la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/immobilifirenze/ e potrai essere aggiornato su tutte le notizie utili e le curiosità del mercato immobiliare.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.