Immobiliare Lattanzio e Miccoli snc

Immobiliare Lattanzio e Miccoli snc

Viale Abruzzo, 58
66100 Chieti (Chieti)

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 5 immobili a Cepagatti

4
Terreno edificabile in Vendita di 780 mq a Cepagatti
Rif: 89M

Terreno edificabile in Santa Cresimata in zona Sant'Agata a Cepagatti

  • € 58.000
  • 780 m2
A pochi km da Chieti Scalo, proponiamo bellissimo terreno edificabile di mq 780 circa, interamente pianeggiante, ideale per la realizzazione di una villa singola o una bifamiliare per un totale di mq.210 circa esclusi locali sottotetti e seminterrati. Presenti sul terreno linea di acqua, gas e luce. Per info Mirko 3512026071.
1
Terreno edificabile in Vendita di 3740 mq a Cepagatti
Rif: 111M

Terreno edificabile in Sibilla Aleramo in zona Villareia a Cepagatti

  • € 120.000
  • 3740 m2
Il terreno edificabile in vendita a Cepagatti, situato nella zona di Villareia, si presenta come una perfetta opportunità per chi desidera realizzare la propria abitazione o investire in un progetto immobiliare.Il terreno, di tipologia pianeggiante, si estende su una superficie totale di 3740 metrii quadrati, interamente edificabili per la realizzazione di oltre 1000 mq. di coperto oltre a seminterrati ed accessori.La sua forma regolare e la presenza di una comoda accessibilità lo rendono ideale per la costruzione di una villa unifamiliare, bifamiliare o di un complesso residenziale.La posizione, immersa nel verde, garantisce tranquillità e privacy, ma al contempo offre la comodità di essere a pochi minuti dai principali servizi e dalle vie di comunicazione.Grazie alla sua ampia metratura, il terreno offre ampi spazi per la realizzazione di un giardino o di una piscina, rendendo l'abitazione ancora più confortevole e piacevole.Un'opportunità da non perdere per chi desidera costruire la propria casa dei sogni in una zona tranquilla e ben collegata.Si valuta la possibilità di frazionamento in più lotti.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.