Immobiliare Liguria di Costa Renza

Via Genova, 81
17031 Albenga (Savona)
BENVENUTI NELLA VETRINA VIRTUALE DELLA AGENZIA IMMOBILIARE LIGURIA. Operiamo nel settore immobiliare da 24 anni. Da sempre mettiamo il nostro impegno e la nostra passione in questo lavoro. La nostra priorita’ sono i clienti, è far si che trovare la casa ideale non sia un “lavoro” ma un piacere. Ci basiamo sulla consapevolezza che il futuro di una azienda è dato dalla soddisfazione della propria clientela.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 capannoni industriali

20
Capannone industriale in Vendita di 242 mq a Albenga
Rif: 761

Capannone industriale in Regione Rissaie in zona Campochiesa a Albenga

  • € 250.000
  • 242 m2
Capannone con Terreno in Vendita ad Albenga (SV)Frazione Campochiesa, località San Giorgio, proponiamo in Vendita Capannone Artigianale ad uso ricovero di mezzi, materiale ed attrezzi dell'impresa edile artigiana, con cortile antistante di circa 200 mq. Il capannone si sviluppa su un unico livello al pian terreno, per una superficie totale di 242 mq ed altezza media di 4,80 mt con doppio ingresso, pedonale e carraio sul fronte, attualmente diviso in 3 locali di lavorazione, uno spogliatoio, ripostiglio, due bagni ed archivio + locale principale carico e scarico automezzi. Completa la proprietà il terreno agricolo di circa 1.800 mq con una parte di frutteto.Richiesta 250.000Per info e dettagliAgenzia Immobiliare LiguriaVia Genova n. 80- Albenga (SV)tel. 0182554730- cell. 3929488202   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2026 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.