maior capital Srl

maior capital Srl

piazza italia
07051 Budoni (Sassari)
Maior Capital è il gruppo immobiliare di riferimento per chi desidera comprare casa in Sardegna. San Teodoro, Budoni, Porto San Paolo e Posada sono le zone dove troverete le nostre case in vendita.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Valledoria

20 1
Attività commerciale in Vendita di 76737 mq a Valledoria
Rif: TGV-04-23 | Val

Attività commerciale in Via la Ciaccia a Valledoria

  • € 6.000.000
  • 76737 m2
  • 60 camere
  • 33 bagni
Circondato dal paesaggio verdeggiante dell’Anglona, nel Nord-Ovest della Sardegna, proponiamo in vendita camping avviato con accesso diretto alla meravigliosa spiaggia di Baia dei Ginepri.La proprietà si estende su un’area di circa 8 ettari completamente attrezzati. All’interno della strutturra, troviamo infatti: bungalow, piscina con area giochi, ristorante, bar e campo da tennis.Valledoria, località a pochi minuti di auto da Castelsardo e dalla città di Sassari, è un importante centro turistico ed agricolo dell’Anglona.La spiaggia di Baia dei Ginepri è una delle spiagge più selvagge della zona, ricca di macchia mediterranea e caratterizzata da alte dune e un arenile quasi deserto.A pochi passi dal camping si trova un market, e in soli 2 km si arriva al centro abitato di Valledoria, paese abitato tutto l’anno, che offre ogni tipo di servizio.La posizione geografica permette di raggiungere facilmente le magnifiche spiagge della Costa Smeralda, Santa Teresa di Gallura, Palau, e Alghero. Da qui, inoltre, si ha facile accesso all’aeroporto di Alghero e Olbia Costa Smeralda, raggiungibili in pochi minuti di auto.La soluzione in vendita è un ottimo investimento per chi desidera avviare un’attività attiva ad alto reddito, con portafoglio clienti affezionati, per gli amanti del mare e della natura incontaminata.All’interno della struttura troviamo:- 21 Bungalows con veranda- Bagni- Piscina con area giochi- Ristorante- Bar- Campo da Tennis- Area per tende, camper e roulotteDotazioni comprese nella vendita:- Completo di arredo- Pannelli fotovoltaici- Ambienti climatizzati- Riserva idrica- Piscina privata- Posti autoPerché investire in questa proprietà?#1 Ottimo investimento#2 Posizione strategica#3 Accesso diretto alla spiaggia#4 Comodo a tutti i servizi#5 A 2 km dal centro di Valledoria#6 A 15 km dalla celebre CastelsardoMaior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.