maior capital Srl

maior capital Srl

piazza italia
07051 Budoni (Sassari)
Maior Capital è il gruppo immobiliare di riferimento per chi desidera comprare casa in Sardegna. San Teodoro, Budoni, Porto San Paolo e Posada sono le zone dove troverete le nostre case in vendita.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Sant'Antonio di gallura

20 1
Terreno agricolo in Vendita di 250000 mq a Sant'Antonio di …
Rif: ARV-24-23 | San

Terreno agricolo in Via Sigara a Sant'Antonio di gallura

  • € 840.000
  • 250000 m2
A Sant’Antonio di Gallura, a soli 20 minuti dalla Costa Smeralda, proponiamo in vendita un’azienda agricola di 25 ettari con vigneto in piena produzione.Il vigneto, che risulta di circa 3 ettari, è operativo con la produzione di Vermentino di Gallura DOCG.I restanti terreni sono piantumati a suughereta e utilizzati per il pascolo.L’azienda, inoltre, possiede un capannone agricolo attrezzato, compreso nella vendita, ed offre la possibilità di ampliare il vigneto.Sant’Antonio di Gallura è un borgo nel cuore della Sardegna conosciuto per le sue bellezze naturali, incluse rigogliose foreste e laghi splendidi come il Lago Liscia, un grande lago artificiale.Questa località è famosa anche per i "stazzi", antiche strutture rurali sarde.Inoltre, Sant'Antonio di Gallura è apprezzato per la sua cucina tradizionale sarda e per la produzione di vino e olio d'oliva.La popolazione del paese è una comunità accogliente, perfetta per chi desidera vivere una vita tranquilla circondata da panorami mozzafiato e culture ricche.L'azienda offre l'opportunità unica di gestire un'impresa vitivinicola in una delle aree più produttive della regione.La vendita comprende:Terreno di 25 ettari di cui 3 ettari adibiti a vignetoCapannone agricolo attrezzatoPerché acquistarlo?#1 Amanti della natura e del settore vitivinicolo#2 Ottimo investimento#3 Produzione attiva di vino#4 Area geografica produttiva#5 A 20 minuti dalle rinomate località della Costa SmeraldaMaior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.