Management Immobiliare

Management Immobiliare

Via Costantinopoli,80
73020 Castrignano De'Greci (Lecce)
Siamo il partner giusto per chi cerca soluzioni immobiliari in provincia di Lecce e su tutto il territorio nazionale/internazionale. Coniugare esperienza e trasparenza per poi tradurle in soluzioni concrete a favore del cliente, sono queste le nostre principali caratteristiche.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 villini

8
Abitazione tipo villetta a Lequile
Rif: 05082025

Villino in Via Lazio a Lequile

  • Tratt. riservata
  • 400 m2
  • 8 locali
  • 6 camere
  • 2 bagni
  • Box
  • giardino 150 mq
Abitazione tipo villetta, ubicata a Lequile in una zona molto tranquilla. La casa, in condizione di rustico avanzato, è composta da un seminterrato di circa 180 mq con accesso separato, l’appartamento a piano terra di circa 190 mq composto da ampio salone, cucina, tre camere da letto, 2 bagni e uno studio; infine al livello della terrazza vi sono 2 altri vani per un totale di 50 mq. All’interno dell’abitazione insiste una scala che collega tutti i piani tra loro. Inoltre è presente un ampio giardino nella parte retrostante. Per tutte le altre informazioni si prega di contattare.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.