MARE IMMOBILIARE

MARE IMMOBILIARE

Via D. Chiodo n°44
19121 la Spezia (la Spezia)
Professionalità, competenza e chiarezza sono al Vostro servizio per la compravendita di immobili, per la locazione e per qualsiasi altra consulenza inerente alla nostra attività. Trattiamo immobili sempre molto ricercati nella zona di La Spezia con particolare attenzione alle località costiere più prestigiose come Framura, Bonassola, Levanto, Cinque Terre, Portovenere, Lerici, Sarzana ed in Toscana nella zona della Versilia (Forte dei Marmi).

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 case

11
Portovenere Le Grazie - Palazzina in stile ligure fronte …
Rif: Le Grazie mq. 350

Casa singola in a 10 Metri Dal Mare Posto Barca Davanti a Casa in zona le Grazie a Portovenere

  • Tratt. riservata
  • 350 m2
  • 15 locali
  • Box
Portovenere Le Grazie fronte mare – A 10 metri dal mare, nella zona antica dello splendido borgo marinaro, proponiamo in vendita esclusiva palazzina in stile ligure di tre piani per complessivi mq. 350 dotata di giardino, terrazzi e box auto. Già divisa in tre unità immobiliari, l'appartamento all’uultimo piano è dotato di mansarda sovrastante. Ottime condizioni generali. Splendida vista mare da ogni ambiente, possibilità di posto barca davanti a casa. Le foto degli interni e le planimetrie sono disponibili su richiesta. Per informazioni su questa proprietà ed altri immobili di pregio nelle zone di Portovenere, Lerici, Cinque Terre, Bonassola, La Spezia e provincia, Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta e tutta la Versilia, potete contattare il numero 3493724018 e visitare il nostro sito www.mareimmobiliare.com   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.