MEDIMM SRL

MEDIMM SRL

VIA LUCANA, 15
75100 Matera (Matera)
La MEDIMM è un'agenzia immobiliare che fornisce servizio di mediazione, valutazioni e consulenza. Operante sia in città sia al mare, la MEDIMM vanta grande esperienza nel settore, maturata in anni di attività di successo. Inoltre, si avvale di risorse qualificate con competenze specifiche in campo tecnico, legale, fiscale e commerciale. La MEDIMM offre ai propri clienti il miglior servizio che possano desiderare.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 palazzi

10
Rif: VIA B. BUOZZI

Palazzo abitabile in zona Centro Storico a Matera

  • € 1.500.000
  • 240 m2
  • 7 locali
  • 3 camere
  • 3 bagni
[Palazzotto nel cuore dei Sassi di Matera…per chi cerca una casa storica e di prestigio o vuole realizzare una struttura alberghiera/ricettiva di lusso.] Nel cuore dei Sassi di Matera e precisamente in Via Bruno Buozzi, proponiamo in vendita uno storico palazzotto, di complessivi 240 mq, oltre a dei locali al piano seminterrato utilizzati come deposito. La soluzione vanta una posizione strategica, che permette di avere una vista sui Sassi che lascia senza parole, da quasi ogni ambiente della casa e soprattutto dal terrazzino. L'immobile si divide su tre livelli collegati internamente. E ogni livello ha anche un proprio ingresso indipendente. Precisamente: - al piano terra troviamo una zona living dalla quale per mezzo di una piccola rampa, accediamo ad una maestosa stanza con soffitto a volte, adibita a biblioteca; una camera da letto con camino ed un bagno; - al primo piano vi è la zona giorno, con salone, ampia cucina, un ripostiglio ed un secondo bagno; - al terzo piano invece, la zona notte, troviamo due camere da letto, un bagno ed un grazioso terrazzino con una affascinante vista sui Sassi. Inoltre, di pertinenza al piano seminterrato, troviamo dei locali in sub-concessione, adibiti a deposito. Perfetto per la realizzazione di una struttura alberghiera/ricettiva di lusso, oppure per chi cerca una casa storica e di grande prestigio. VUOI SAPERNE DI PIù? CHIAMA ORA IL 392-9519736   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.