MINEO DOMENICO

Via Ugo La Malfa, 39
90010 Ficarazzi (Palermo)
Mi presento con serietà e professionalità maturata sul campo, vanto del rispetto il buon senso e la buona educazione con i colleghi con i quali ho avuto modo di collaborare; l'obiettivo e di creare ed far crescere ed affermare la mia nuova agenzia consapevole di dover affrontare con coraggio mantenedo alta la motivazione per raggiungere sani e motivanti obiettivi.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 4 immobili

28
Rif: 10161RV72602

Villa in Via Omero 162 in zona Partanna a Palermo

  • € 700.000
  • 400 m2
  • 11 locali
  • 7 camere
  • 5 bagni
Nei pressi della rinomata località turistica di Mondello, scopri questa eccezionale villa unifamiliare in vendita. Questa proprietà offre una superficie abitabile di circa 400 m² su 3 elevazioni con un totale di 7 camere da letto, 4 bagni, 2 cucine, 2 ampi saloni. Alla villa si accede dal piano teerra dove abbiamo 2 ingressi totalmente disimpegnati, questo faciliterebbe una divisione in due unità abitative, al piano terra vi è un ampia cucina, salone doppio con diverse aperture sull'ampio giardino di pertinenza, 4 camere da letto e due bagni, dalla splendida scala a chiocciola si raggiunge il primo piano della villa dove troviamo un ampio salone, cucina, una camera ed un bagno, al secondo piano vi sono ulteriori 3 camere da letto e due bagni oltre un ampio terrazzo vista mare. A completare la proprietà vi è una corte esterna di c.a. 2000 mq adornata con alberi di vario genere e piante che conferiscono alla villa uno stile unico. La particola forma della struttura rende l'immobile unico ed esclusivo. La villa si trova vicinissima al mare limpido tipico di Mondello e delle sua famosa spiaggia, considerata sia dai siciliani che dai turisti di tutto il mondo un rinomato gioiello per il suo colore bianco candido, per il fondale basso e le acque calme. Tra Mondello e L' Addaura sono presenti molte strutture ricettive, numerosi club nautici e circoli esclusivi, che all'interno hanno campi da tennis, beach-volley ed è anche possibile praticare canottaggio. Abbiamo la possibilità di noleggiare delle imbarcazioni, così da poter effettuare delle escursioni privatamente e visitare tutta la magnifica costa. La sera e specialmente nel periodo estivo si concentra la movida palermitana, ma non solo, nella zona troviamo diversi ristoranti dove è possibile gustare i piatti tipici palermitani a base di pesce, cucinati dai migliori chef del posto.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.