POZZATO FERNANDO

Via Padre Emilio Venturini 100
30015 Chioggia (Venezia)
Agenzia 123 Casa si occupa di compravendite immobiliari, stime e affitti nel territorio di Chioggia e limitrofi. Il titolare, Fernando Pozzato, esercita da anni in questo settore e con i clienti è sempre disponibile, cordiale e professionale. Cercherà di esaudire tutti i vostri desideri, seguendovi passo a passo, in modo da indirizzarvi verso la giusta scelta e di trovare l'immobile perfetto per voi.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 ville

14
Rif: 215

Villa in ottime condizioni a Porto Viro

  • € 330.000
  • 290 m2
  • 11 locali
  • 3 camere
  • 3 bagni
  • Box
123 Casa propone in Vendita ampia Villa singola di 290mq nei pressi della chiesa di Donada (Porto Viro), composta da ampio soggiorno, 3 Camere, 3 Bagni, cucina abitabile, garage triplo, giardino. Impianto fotovoltaico per energia elettrica, impianti autonomi in ottime condizioni con caldaia sostituiita da un anno, raffrescamento e sistema di allarme. classe energetica B. Mobili Compresi nel prezzo, Libero al rogito   ... continua
15
Rif: 18

Villa abitabile in zona Sottomarina a Chioggia

  • € 350.000
  • 220 m2
  • 7 locali
  • 5 camere
  • 2 bagni
  • Box
123 casa propone in vendita a Sottomarina zona di Brondolo, Villa di 220 mq ,molto particolare situata in 2 piani ,con la possibilità di creare due appartamenti . l'abitazione è composta da: piano primo un ampia entrata ,salotto e una bella cucina grande,ripostiglio ,e bagno. Al secondo piano trroviamo ben 5 spaziose camere da letto e un bagno completa la soluzione con garage e cortile di proprietà , ideale per chi ama la tranquillità e l'indipendenza . prezzo 300.000 euro Per info contattare l'agenzia per info 3884345486   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.