REAL PRESTIGE PROPERTIES

REAL PRESTIGE PROPERTIES

Via Rapisardi 25, Riccione
47838 Rimini (Rimini)
Prestige Properties è una società immobiliare specializzata nella gestione e nella vendita di immobili e proprietà di alto livello, accuratamente selezionate in tutta Italia. Siamo una realtà sviluppata grazie a professionisti collaboratori nelle sue sedie a Firenze e Riccione che lavorano su tutto il territorio italiano. La nostra squadra è internazionale e copre tutte le più importanti lingue del mondo.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Volterra

17
Rif: RIF 102 (187001752)

Villa in ottime condizioni a Volterra

  • € 950.000
  • 240 m2
  • 9 locali
  • 6 camere
  • 4 bagni
"Ubicazione: Italia, Toscana, Provincia di Pisa, Pivalto Tipo di proprietà: Villa privata Rustico Camere: 6 Bagni: 5 Superficie villa 220 mq. Terreno 48.000 mq. Uliveto Terrazza con vista Incantevole VILLA in stile rustico, ristrutturata mantenendo tutte Le caratteristiche e gli standard di una tipiica casa di campagna toscana si trovano tra le verdi colline , in questo aria si trovano le tracce Etruschi. La villa si trova a pochi passi dal centro, ha una Splendida vista panoramica. Ottime finiture e materiali di alta qualità contraddistinguono questa proprietà. Al primo piano si trova un grande soggiorno con l'archi , ampia cucina molto luminosa, , 2 ampie camere da letto con letti matrimoniali, due bagni, ripostiglio e un altra grande stanza con accesso al giardino. Al piano superiore trovano un' ampia zona giorno di 40 metri quadrati con grande finestre con vista sulle splendide colline di Rivalto e Chianni e un meraviglioso camino, ci sono anche 4 camere da letto e 2 bagni. Il territorio adiacente (4,8 ettari) con un uliveto e un frutteto. C'e possibilita di costruire una piscina.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.