Rif: 012/4
Trilocale in Via Porto a Cavaion Veronese
- 265.000
- 99 m2
- 3 locali
- 2 camere
- 1 bagno
- Box
Nel cuore di Sega di Cavaion, in una zona tranquilla, verde e comoda ai principali servizi, sta nascendo un nuovo progetto residenziale pensato per chi desidera abitare in un ambiente moderno, efficiente e di grande qualità. La nuova palazzina quadrifamiliare, progettata secondo i più elevati standaard energetici, si distinguerà per la cura architettonica, l'attenzione ai materiali e l'integrazione armoniosa nel contesto circostante.
Proponiamo un luminoso appartamento al piano primo, ideale per chi cerca spazi ben distribuiti e un'atmosfera accogliente. L'ingresso conduce a una raffinata zona giorno open space, pensata per valorizzare la luce naturale e creare un ambiente conviviale, perfetto per il relax quotidiano come per momenti di convivialità. La zona notte è composta da una camera matrimoniale spaziosa e confortevole, da una seconda camera singola di ottime dimensioni e da un bagno finestrato dotato delle più moderne predisposizioni. Un pratico ripostiglio/lavanderia aggiunge ulteriore funzionalità all'abitazione, rendendola ideale anche per un uso quotidiano intensivo.
A completare la proprietà, nel piano interrato, si trova un garage singolo abbondante, perfetto non solo per il parcheggio di un'auto di grandi dimensioni ma anche come spazio aggiuntivo per biciclette, moto o attrezzature.
L'immobile è dotato delle migliori tecnologie per il comfort abitativo: riscaldamento a pavimento, infissi in triplo vetro, impianto fotovoltaico dedicato e pompa di calore assicurano prestazioni energetiche eccellenti, consumi ridotti e un ambiente sempre piacevolmente climatizzato. Ogni finitura può essere completamente personalizzata, permettendo all'acquirente di scegliere materiali, colori e dettagli così da creare una casa unica, cucita sulle proprie esigenze e sul proprio stile.
Questa proposta è attualmente disponibile a prezzo promozionale per chi decide di prenotare in anticipo, rappresentando un'opportunità rara di acquisire una casa di nuova generazione in una delle località più apprezzate della zona.
Prezzo richiesto: Eu. 265.000.00
Classe energetica: A4
Riferimento: 012/4 ... continua
