Riva Immobiliare

Via F. Mantica, 19
33100 Udine (Udine)
Riva Immobiliare

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Reana del Roiale

15
vendita Terreno Industriale Reana del Rojale
Rif: Terreno Reana frz.

Terreno industriale in Via Guido Mattiussi in zona Vergnacco a Reana del Roiale

  • € 98.000
  • 2600 m2
COMODO TERRENO A REANA DEL ROJALE FRZ. Terreno regolare e pianeggiante di circa 2.600mq. situato in comoda zona prettamente residenziale affacciata sul verde con splendida vista sulle montagne. La porzione edificabile è pari a circa 1570mq. Ottima opportunità per la costruzione di una villa singola oppure di una bifamiliare.
16
vendita Villa bifamiliare Reana del Rojale
Rif: Casa Zompitta

Bifamiliare in Via Rosta Ferracina in zona Zompitta a Reana del Roiale

  • € 195.000
  • 165 m2
  • 4 locali
  • 3 camere
  • Box
PORZIONE DI CASA SEMINDIPENDENTE In zona collinare casa in bifamiliare disposta su due piani più scantinato in posizione molto tranquilla e soleggiata. Al piano terra troviamo: l'ingresso, la cucina abitabile, il soggiorno e la lavanderia dov'è facilmente realizzabile il secondo bagno; al piano priimo troviamo: il corridoio che serve le tre camere da letto (due matrimoniali ed una singola), il bagno finestrato e la terrazza; al piano interrato: cantina e deposito. Completano la proprietà il fabbricato accessorio di circa 50mq ristrutturato interamente nel 2008 ed utilizzabile come: taverna, depandance, stanza hobby o più semplicemente garage, lo scoperto pertinenziale disposto sui tre lati della casa ed un piccolo rustico nel giardino retrostante l'abitazione principale.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.